Ho deciso di vendere la Banditona, in vista di un cambio ancora da definire.
Bandit 1200N anno 2002, 65750 Km, grigia. Acquistata dal primo proprietario nel 2009 con 28000 Km. Tagliandata puntualmente tutti gli anni a prescindere dalla poca percorrenza. Gomme ContiSportAttack al 50% Tubi freni e frizione in treccia, freni anteriori con attacco diretto alla pompa. Leve freno e frizione aftermarket con snodo per proteggerle in caso di caduta. Cupolino plexiglas fumè. Manubrio WRP a piega bassa e larga. Staffa porta bauletto e piastra GIVI
Ha un paio di segni sul carter a dx e sx e scarico per averla "accompagnata a terra" da ferma o a passo d'uomo, una piccola ammaccatura sul serbatoio in zona palle (causa caduta dall'alto di un oggetto in garage) e un paio di danni alla sella. Oltre ai normali segni che il tempo può lasciare su una signora di 22 anni.
Questi i lavori degli ultimi 5 anni: 2018 - cambio tubi freni in treccia, cambio molle forcella con progressive Bitubo 06/2020 - Controllo gioco valvole e sincronizzazione carburatori 03/2021 - 60700Km - cambio tubo frizione 04/2021 - 60800 Km - cambio mono posteriore con bitubo precarico idraulico, cambio dischi freni anteriori con Brembo 07/2021 - 62450 Km - cambio gomme con le attuali ContiSportAttack 08/2021 - 63000 Km - cambio trittico trasmissione DID
Bollo pagato fino a fine anno, scadenza revisione 30/06/2024
1800€, passaggio a carico dell'acquirente In omaggio il manuale di manutenzione Haynes (In Inglese) e la chiavina a cricchetto che uso per cambiare agevolmente il precarico del mono (in cima alla manopola ha una testa esagonale)