cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#43: ospiti
#0: utenti
#su 5854 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Portobello Road » [PR] Motociclette

≡  Vendo Suzuki SV 1000 S (2004) - euro 1700

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Zel
Iscritto dal: 23/12/2004
Da: Roma-Milan
Su: Honda CBR 1000 RR (2007) - Ducati Multistrada 620 (2005)
# 1 ≡ Vendo Suzuki SV 1000 S (2004) - euro 1700
»29.02.16 - 10:14
Vendesi Suzuki SV 1000 S grigio silver metallizzato, immatricolata a marzo 2004, normativa antinquinamento EURO2, 45200 km, mantenuta completamente originale salvo frecce e portatarga aftermarket; tagliandata l'ultima volta a metà settembre 2015 (42851 km); manutenzione del periodo in mio possesso (dai 30.000 km in poi) regolare da primaria officina romana, tutta documentabile, e vi assicuro che fa molta differenza dalla tipica manutenzione casereccia "io e mi' cognato famo er cambio dell'oio".
Revisione completa forcella (rilevata in eccellente stato di conservazione nelle sue parti) effettuata nel giugno 2015 presso rinomata SP Suspension (Campagnano, RM); tabella delle regolazioni anteriori e posteriori allegata. Gomme all'80%; manopole seminuove.

Sport-touring esuberante, precisa, stabilissima, molto snella tra le gambe, divertente, con protezione aerodinamica sopra le migliori aspettative e... accogliente anche per il passeggero, che ha un bel sellino spesso e morbido. Visibile in Roma zona San Giovanni previo appuntamento.

Accludo set completo pastiglie freno anteriori, EBC HH sinterizzate road, nuove, ancora nella confezione. EURO 1700 con bollo pagato fino a marzo 2017.
Per interessati di Roma e dintorni: Euro2 significa che circola regolarmente nell'area verde e nell'anello ferroviario di Roma, ahimè preclusi dal prossimo autunno stabilmente alle moto euro0 ed euro1.

NO PERMUTE. Contatto telefonico previo messaggio qui sul forum o previa mail a m.tabo chiocciola outlook.it

La moto è una vera sport-tourer, come ne hanno fatte davvero poche, in cui la parola "sport" non è abusata per imbellire una moto mollacciona e pesante.
Giusto per un'idea, due prove stampa:
DueRuote: http://www.dueruote.it/notizie/moto/suzuki-sv1000-s
Motociclismo: http://www.motociclismo.it/suzuki-sv-1000-s-1-in-sella-moto-1632

Come vedete dalle foto, la moto sta molto bene. Se mi scrivete vi mando il link alle foto con risoluzione molto più ampia

Due parole sulla storia di sto oggetto.
Come forse ricordano Nat e Paolo69, con cui ne parlai all'epoca dell'acquisto, la moto entrò in mio possesso perché detenuta da caro amico di fidatissimo amico mio. Inizialmente era un autoimmatricolato di concessionario mantovano, poi ebbe un brevissimo primo proprietario e passò quasi subito a questo signore del '34 che ci è andato a prendere qualche gelato sul Garda per una decina d'anni, finché anche questo è diventato troppo per le sue ginocchia; avuta notizia di questa moto fidata e intonsa, decisi di fare un esperimento coi semimanubri a un costo ragionevole su un pezzo "sicuro", che sapevo non mi avrebbe dato problemi. Messo a posto subito qualche piccolo segno del passaggio del tempo (guarnizioni del giro scarichi), ci montai un filtro BMC per smagrire un po' i bassi e riempire meglio gli alti regimi, e cominciai a far km su km.
Il test di un anno e mezzo è andato benissimo, quindi ho pensato a un semimanubrio con meno compromessi ed ecco l'unico motivo della vendita. Avendo comunque un'altra bella motoretta da viaggetti in coppia, non mi si giustifica tenere un terzo mezzo magari al nord per giri alpini, è troppo un lusso inutile per il mio modo di vita attuale.

e infine due scatti in giro, sul col de vars
su CBR 1000 RR (2007)
Ducati Multistrada 620 i.e. (2005)
Suzuki SV 1000 S (2004) in vendita!

Profilo

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 9 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: G-Spot, thejasco ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse