cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#84: ospiti
#0: utenti
#su 5857 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Portobello Road » [PR] Abbigliamento, accessori e ricambi

≡  copriserbatoio + borsa x bandit anno ignoto (Help needed)

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Obsolete
Iscritto dal: 14/3/2015

Su: Bandit 650 imbacuccata
# 1 ≡ copriserbatoio + borsa x bandit anno ignoto (Help needed)
»03.04.16 - 20:40
salve.
ho comprato un copriserbatoio con borsa della bagster color grigio chiaro per montarlo sulla mia bandit 2008, ma come vedete non va bene. Guardando poi su internet ho visto che dovrebbe andare bene per le bandit 650/1250 pre 2006.
Magari ditemi voi gli anni precisi.
Come si vedrà dalle foto, quando sarà online l'annuncio su subito, visto che non riesco a mettere le foto direttamente qua, il copriserbatoio ha un po' di segni superficiali e ha un attacco per la borsa lato manubrio rotto. O si fa senza o si mette un gancetto tipo l'anello dei portachiavi. In foto non si vede, ma ho una fascetta con gancio da montare lateralmente. Una sola però.
La borsa invece non ha difetti.
Io sto a L'Aquila e posso muovermi un po' per fare scambio a mano. Altrimenti spedisco.
Prezzi: 40 euro il copriserbatoio, 60 euro la borsa (che non vorrei vendere in realtà, per montarla su un eventuale copriserbatoio giusto), 80 euro tutto. Da aggiungere eventualmente 10 euro di spedizione.
Scambio con: copriserbatoio per bandit 2008, qualsiasi colore tranne blu scuro, oppure vetro cupolino oscurato o boh, proponete tranquillamente.

foto qua: http://www.subito.it/accessori-moto/copriserbatoio-bagster-suzuki-bandit-borsa-l-aquila-159801913.htm

[ Modificato da Obsolete 03.04.2016 - 22:48 ]

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 14 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: G-Spot, thejasco ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse