incuriosito da knower mi sono messo alla ricerca di un mono per rgv gamma 250 e ne ho trovato uno.ho fatto un paio di domande a nat e ne ho spedita uno ad aury che sembrava saperne molto.
Citazione:
fabu wrote
ciao aury. mi hanno detto che hai montato il mono dell rgv gamma sul b4. che ne pensi. di che lavori necessita per essere montato. potresti darmi un consiglio spassionato??grazie davvero!!!
nel frattempo, l'ho camprato con il compralo subito.
Citazione:
AURY wrote
anche se fosse buono il mono rgv e` motato in origine su levaraggi piu` corti del b4 quindi la sua molla e` sottoposta ad una forza minore!
Quando lo monti sul b4 i levaraggi dello stesso essendo piu` lunghi esercitano una forza maggiore ed il mono anche se rigenerato con olio nuovo e con serbatoio in pressione a 6 bar resta sempre molto molto morbido...pensa che in due toccava il parafango sotto il codone!
Inoltre ilo mono rgv e` piu` corto di quello dl b4 di quasi mezzo cm rendendo il culetto della moto ancora piu` basso!
Trai le tue conclusioni...io di solito monto mono sv 650 modificati che alzano anche il posteriore
Citazione:
ho mandato una mail al tizio. spero che non mi dia feedback negativo.
oggi indosso la cravatta....