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     ≡  regolazione mono originale b4


  
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# 1 ≡ regolazione mono originale b4
»28.06.05 - 15:03
buongiorno a tutti...ho bisogno di una piccola info...volevo regolare il precarico della molla del mono del mio b4, ho la chiave in dotazione ma è duro come il cemento, evidentemente sarà inchiodatissimo, ma il dubbio è: le posizioni sono indicate con numeri dall'1 al 7, sapete dirmi qual'è l'ordine crescente? nelsenso, 2 è piu carico di 1 e cosi via o viceversa? perche con un passeggerro gratto qualunque cosa...mi sa che ci vuole un mono nuovo...sigh!

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Myglon
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# 2 ≡ Re: regolazione mono originale b4
»28.06.05 - 15:14
Allora, nell'attesa delle risposte di gente più qualificata di me ti posso dire che in numeri sono in progressione a seconda del precarico (spero sia il termine corretto). Si regola a seconda del peso. Per cui 1 se sei molto leggero, 7 se sei molto pesante. Attenzione, questa regolazione non è la durezza, per cui col 7 non sei "assetto sportivo". Questa è una cosa che nel nostro mono non si può regolare. Si ruota (ora non mi ricordo se verso dx o sx) passando nei numeri dall'1 al 7.

Per curiosità, adesso che numero usi? Senti differenze quando vai da solo da quando vai in due?
Quanto pesi?
Quanto pesa la zavorra?

Ciao
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# 3 ≡ Re: regolazione mono originale b4
»28.06.05 - 15:33
adesso è su uno..non la ho da qualche mese e mi sono accorto che la differenza con zavorra è abissale il cavalletto tocca di continuo e non mi piace affatto, le scarpe in due sono sempre li che striciano e senza fare lo splendido davvero fastidioso e non molto sicuro direi....io sto sui 70kg o poco meno, le zavorre sono varie (adoro l'estate :-D ) donne sui 50/55 uomini sui 70

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NatZan
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# 4 ≡ Re: regolazione mono originale b4
»28.06.05 - 15:38
.......... cambiare o rigenerare please....

cerca un mono rgv (secondo me quello dell'sv è come quello originale... na ciofeca....) o rigenera quello originale ... mototekna di villa carcina bs rigenera (con cartucce nuove, idraulica nuova e inserendo regolazioni in estensione e compressione) il mono originale per 200 euro... anche per corrispondenza....

sono dei grandi...
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
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Voodoo78
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# 5 ≡ Re: regolazione mono originale b4
»28.06.05 - 15:50
io col mono sv mi trovo una favola ed è regolato a 2...mentre il vecchio mono originale era regolato a 6. oltre ai vantaggi evidenti, il posteriore si è anche alzato.
:-D :-D :-D
Se stai correndo ed hai tutto sotto controllo...allora non stai andando abbastanza veloce!!!

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# 6 ≡ Re: regolazione mono originale b4
»28.06.05 - 15:56
Natzan...lo so...sono d'accordo con te...è che proprio non è il momento ma ce l'ho sulla lista delle cose da fare...nel mentre provero ad aumentare il precarico e vediamo un po :-)

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warp
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# 7 ≡ Re: regolazione mono originale b4
»28.06.05 - 16:22
io sto sul 4, non strisci ma fa comunque schifo, ini acellerazione su sconesso ti effetto catapulta :-D
a parte gli scherzi devi stare attento che rimbalza un po'.

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Myglon
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# 8 ≡ Re: regolazione mono originale b4
»29.06.05 - 07:29
Penso che il problema non sia il mono alla frutta, ma una regolazione inadeguata.

Prova ad aumentare il precarico e vedi che succede
(e tieniti una regolazione per quando vai da solo e una più carica per quando andate in due)
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Giuspe
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# 9 ≡ Re: regolazione mono originale b4
»29.06.05 - 08:32
Poortalo a 6 o 7...(se fai spesso in due)
...e nel frattempo cercatene uno dell'SV! (Molla Gialla) ;-)

La moto alza il culetto e a due non scende più di tanto!

Io non avendo la chiave per cambiare la posizione mi sono arrangiato con un cacciavite grande e un martello!
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."

Triumviro dei Saggi Astemi
Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"

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warp
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# 10 ≡ Re: regolazione mono originale b4
»29.06.05 - 09:22
Citazione:


Giuspe ha scritto:
mi sono arrangiato con un cacciavite grande e un martello!


:pezzettini: sei un violento

:rotfl: :rotfl:

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