cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#110: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Ciclistica

     ≡  Come si fa?


  
 Stampa discussione 
utente inattivo




# 1 ≡ Come si fa?
»12.11.05 - 09:37
Volevo semplicemente chiedere qual' è la procedura per indurire il mono del mio bandit 600 (anno 2001). Necessito di attrezzi speciali o della semplice maestria di un bravo meccanico? Scusate l' ignoranza. Dovrebbe essere una prassi "automatica" per un motociclista esperto e navigato, ma io sono un neofita con tanta voglia di imparare. Grazie a tutti i "banditi". PACO.

Bandito
Bandito

misha
Messaggi: 267
Iscritto dal: 5/7/2005
Da: Rovereto
# 2 ≡ Re: Come si fa?
»12.11.05 - 09:43
prova a vedere sul forum tecnico ci sono tanti post sull'argomento...penso sia questione di olio

vedo che è il tuo primo post, è prassi presentarsi sul manetta bar prima e poi porre qestioni, ciao ;-)
Strč prst skrz krk

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Klaudio
Messaggi: 1885
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Malpensa 2000!!!
# 3 ≡ Re: Come si fa?
»12.11.05 - 09:57
Come riportato sopra, presentandosi su ManettaBar fa scattare quel rapporto di complicità tra Banditi che fa si che un congruo numero di persone si prodighi per risolvere il tuo problema.
Alrtrimenti arriva uno come me che ti dice:

Ma hai letto il manuale del proprietario?
Ho 22 anni, ma da un sacco di tempo...


Ho una moto Sportiva, è scritto sopra!!!

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Messaggi: 6629
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 4 ≡ Re: Come si fa?
»12.11.05 - 14:20
Per il precarico usa la chiave in dotazione e leggi il manuale del proprietario.
Se vuoi qualcosa di piu' definitivo ed efficace allora ti serve un portafoglio collegato al sito della Ohlins et similia :-)
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

thejasco
Messaggi: 1837
Iscritto dal: 24/9/2003
Da: Sestu (CA)
Su: YZF 600 R - GSF 400
# 5 ≡ Re: Come si fa?
»13.11.05 - 10:40
Citazione:


Sir_J ha scritto:
Per il precarico usa la chiave in dotazione e leggi il manuale del proprietario.
Se vuoi qualcosa di piu' definitivo ed efficace allora ti serve un portafoglio collegato al sito della Ohlins et similia :-)


Quoto...
Comunque controlla bene il kilometraggio della moto... può darsi che ormai il tuo mono sia da sostituire... se sei fortunato ci puoi girare ancora un po' irrigidendolo ma tieni presente che è molto probabile che sia ormai arrivato alle gengive ;-)
Simone su b4 "bestiolina" - Now on Yamaha YZF 600 R Thundercat

Non mi interessa se curvi più a Destra o a Sinistra... l'importante è rimanere in sella!
Nella vita non si può sempre scegliere

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 8 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Klaudio, Rollyzan, darkfour ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco