# 1 ≡ avantreno del gsxr 750 su un B4...bella storia! ma che casi
4 mesi il mio b4 sui tacchi...e non ho ancora finito,ma il tutto promette bene, con poco + di 80 euri mi sono agggiud un gsxr 750 vecchio vecchio da spolpare,ma ancora in buono stato
gli steli sono da 43 e pieni di regolazioni precarico mollla ,rilascio etcc, invece dei conosciuti 41, il cerchio ant è identico sia come diametro(17) che come canala...e in + c'è una variante doppio disco con pinze nissin a 4 pistoncini. canotto e cuscinetti identici,una bella sabbiata alle piastre e hai foderi(ovviamente tradizionali) è il gioco e quasi fatto...e quì spunta il primo intoppo, i fine corsa del canotto non combaciano per niente con quelli sulla piastra....eliminati (grave errore in caso di caduta! ma il gioco vale la candela!) poi il secondo casino...la piastra porta stumenti non andava daccordo con i nuovi attacchi...rifatta da zero
(con lamiera inox da 4 mm sagomata con pazienza e cesello,e poi sabbiata)ora sono arrivato al terzo intoppo...e non risco a decidemi sul dafarsi,il manubrio come lo metto??? la piastra del gsxr non ha i reiser stampati(ovviamente perchè aveva i semim ) ma ha dei bellissimi buchi da 10mm con reiser imbullonati e manubrio da cross(modifiche apportate dal vecchio proprietario).....mail manubrio normale non ci sta!!!!!!!!perchè la distanza tra i buchi è troppa e il mmio bel manubrio è troppo stretto in mezzo!!!