# 1 ≡ b400: consiglio sospensioni......
premessa n.1 : la mia guida è assolutamente poco sportiva
premessa n.2 : non voglio invorticarmi in lavori di chissà quale entità.....
la mia motina è un b4 del 91, che io uso nel tragitto casa-lavoro e cioè per una cinquantina di km di statale che spesso e volentieri è uno schifo di asfalto tutto rattoppato......
essendo la mia prima moto non posso fare paragoni, ma ogni volta che prendo una buca sembra che mi si stiano rompendo le clavicole......
cosa posso fare per migliorare un pochino questo problema??
volevo portarla direttamente dal mecca a chiedere un consiglio, ma non vorrei che lui abituato agli smanettoni che vanno li con i loro gsxr a chiedere prestazioni ciclistiche spaziali, mi spara qualche lavoro stratosferico da un milione di dollari, che magari trasformerà la mia motina nella più prestante b4 del mondo, ma che onestamente a me non me ne frega niente...
a me importa giusto che mi riporti a casa tutte le sere!!
mi piacerebbe semplicemente avere un pò meno il terrore di rompermi una spalla ogni volta che prendo una buca, tutto qua
ho provato a dare un'occhiatina ai vecchi post, ma mi sono persa.....
quindi chiedo consiglio a voi bandit meccanici, sicuramente più esperti di me!!!
Forse certe donne non sono fatte per essere domate.... forse hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre...
E.I.S. team 2009 - una delle bandite che fecero l'impresa...
.