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marcobg ha scritto:
Le vibrazioni sono avvertibili ad andature lente, 40/60 km , specie a sx ( o forse sono più sensibile da quel lato ).
a velocità più alte che fa?
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Se al tagliando faccio cambiare i contrappesi ( con quali ?...) ottengo dei miglioramenti ? Sarebbe possibile ( disposto a pagare ) montare delle guarnizioni in gomma al manubrio? Vibrazioni aumentate anche in zona serbatoio e a velocità costante sui 120. (Fino al 1 tagliando rispetto il manuale che dice di stare sotto i 6000 giri )
non credo che risolvi coi contrappesi.
Confermo il suggerimento sulla pressione delle gomme; potrebbe essere gioco dei cuscinetti di sterzo che si sono assestati; se passi su buche o tombini senti dei 'tlack' meccanici?
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Altra piccola anomalia: al minimo e a basse velocità, con qualunque marcia, il motore non ha un rumore "pulito" se avesse il carburatore direi che è "scarburato". Ma ha l'iniezione...Anche da nuovo non era perfetto ( il rumore ) ma ora direi che è "sussultorio". Nulla da dire se do gas con decisione e anche in sesta a bassi giri riprende bene.
a quanti giri sta il motore al minimo (a motore caldo)?
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Già che ci sono Vi chiedo se sulla catena posso mettere il grasso spray ( c'è scritto x catene ), o se è meglio quello "solido".
ci sono tanti post sul forum a proposito dell'ingrassaggio della catena; comunque un grasso spray per catene va più che bene; si consiglia di metterlo dopo che la moto ha girato un pò e le parti sono calde, così il grasso si spande meglio; ingrassare l'interno della catena, sui diue lati dove ci sono gli o-ring in gomma; se lo fai a moto fredda ti verrà sparato via più grasso apena parti; se ingrassi l'esterno catena, la forza centrifuga farà in modo che l'interno non vedrà mai un filo di grasso.
Motocicletta 10Hp... tutta cromata.