# 8 ≡ Re: Post incidente: si riesce a mettere a posto??
Babi,
Citazione:
poi dipendende dall'assicurazione. un anno fa la mia assicurazione mi ha liquidato tranquillamente 850 euro di danni per il mio b4, ma se non mi sbaglio ad un altro iscritto hanno detto che il valore del b4 è 500 euro e quello gli volevano dare......
Alla fine manco i 500 mi hanno offerto, solo 300.
Sicuramente prendere pezzi nuovi e' improponibile.
Vediamo il positivo: io ho praticamente tutti i pezzi che hai elencato come danneggiati (con l'eccezione del faro, ma dalla tua foto sembrerebbe che la tua parabola sia integra).
Cerchione bianco.
Posso dirti che un mio amico folle ha usato per un paio giorni il mio B4, dopo che avevo raddrizzato in officina con la pressa i supporti del faro, e l'unica lamentela che ha avuto era che a 160 l'aria era troppa mancando il cupolino.
Temo che per soddisfare la tua assicurazione (dipende sempre da quanto sono stronzi) possa essere necessario triangolare l'eventuale acquisto tramite il tuo meccanico per questione di fattura e chiaramente deve essere verificato che il tuo telaio non sia sghembo.
Se sei in zona Lombardia puoi passare a vedere di persona cosa c'e' nel mio bocs che ti possa servire.
Se dovesse essere che la cosa si concluda saremmo contenti in due: tu sistemi la moto ed io rientro un poco del costo della moto non rimborsatomi dall'assicurazione.
Aggiorno:
ho visto in un altro post che la tua e' del '95, il mio contagiri non so se vada bene lo stesso perche' essendo del 92 ha fondoscala a 18.000..
[ Modificato da Satoru 28.10.2007 - 08:51 ]