# 5 ≡ Re: sospensioni Technoflex = WILBERS
il Signor Wilbers e' stato per diversi anni importatore e distributore per la republica federale tedesca dell' olandese WP ( ora di propieta´KTM),
seguendo inoltre la stessa sui campi di gara sia velocita´ che cross / enduro .....
possedendo gia di partenza ed avendo acquisito e migliorato sui campi di gara il propio bagaglio tecnico
assieme all signor Zupin ( gia da allora e ancora ad oggi importatore/distributore del marchio Öhlins)
venne creato il markio TECNOFLEX = WILBERS che costruisce e rivende molle forcelle ed ammortizzatori ( stereo e mono) di linea qualiitativa media in paragone alle ciclistiche iperprofessionali fornite da WP e Öhlins.
ps pur essendo dei prodotti considerati " economici ", sono prodotti testati TÜV e meccanicamete e tecnicamete validi per un utilizzo stradale da un utente non professionale (pilota).
infatti per il mio 1100 gsxr del 1992 zebrato ho una ciclistica completa , sia molle forcelle che mono della Wilbers
ciao
e acquista con fiducia..... i prodotti WILBERS
ps tecnoflex & promoto ( promoto e' la linea economica tecnoflex ) sono prodotti WILBERS !!
allora facciamo una scaletta mano a mano che scende migliora la propia qualita costruttiva
1)mono /forcella di serie ( showa, kayaba) poi ci sono le serie racing ma x noi mortali irragiungibili
2)promoto
3) bitubo, marzocchi, paioli, sachs
------------ fino a qui prodotti strettamente di serie oltre prodotti racing -----
4)WILBERS tecnoflex
5)bitubo, marzocchi, paioli,
6) FG / Mupo
7) WP
8) Öhlins
[ Modificato da tataritsch 04.03.2008 - 10:27 ]
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........