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     ≡  Problemi in piega: pedana


  
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CrazyBandit85
Messaggi: 495
Iscritto dal: 23/5/2006
Da: Neapolis
Su: Crazy GSF104c B6 K4 & Mazinga Suzuki B-King
# 1 ≡ Problemi in piega: pedana
»04.08.08 - 13:09
Salve Banditi, la mia Crazy ha quasi 40.000 km, un traguardo breve ma onesto nei suoi comportamenti passati :-D, il mono dietro credo sia quasi totalmente scarico, anche se assorbe ancora a dovere fosse buche e cunette dell'asfalto... il mio vero problema è: appena scendo in piega subito arrivo alla pedana, e questo... una volta mi gasava tantissimo... ora è diventato un fastidio... in quanto mi trovo a sgrattuggiare a terra e a volte è capitato di dove allungare la traiettoria e uscire più largo del previsto... appunto perchè lo sgrattuggiamento era stato eccessivo; il mono ha 7 click, era tarato fino a qualche giorno fa a 6, in due persone... non ve lo dico nemmeno... è quasi frustrante piegare ;-) ;-) ;-) ;-) in uno.... l'ho messe al settimo click... il problema è lo stesso ma la molla si è indurita eccessivamente per il tipo di asfalto napoletano che la mia moto deve sopportare... cosa consigliate??? Se cambio mono e prendo un bel wilbers posso aver risolto il problema?? Risolvo anche l'essessiva "bassezza" del posteriore???Oppure devo montare una coppia di arratratori conservando queste pedane??? Grazie ciao
Bandit INSIDE :-)

B600 2004 GSF104C

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Da: Mestre (VE)
Su: B12 '00 - LaSignora - Suzuki Intruder 750 ('86) - Honda GL 1100 Goldwing ('82)
# 2 ≡ Problemi in piega: pedana
»04.08.08 - 13:15
..una soluzione economca potrebbe essere sporgerti di più con il corpo ed inclinare meno la moto.... ;-)
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Rollyzan
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Da: Contea di Lodrone (TN)
Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 3 ≡ Problemi in piega: pedana
»04.08.08 - 13:40
suzibandit,
Citazione:

..una soluzione economca potrebbe essere sporgerti di più con il corpo ed inclinare meno la moto.... ;-)



straquotone
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
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NatZan
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Su: SSGT Special
# 4 ≡ Problemi in piega: pedana
»04.08.08 - 13:54
CrazyBandit85,
Citazione:

cosa consigliate??? Se cambio mono e prendo un bel wilbers posso aver risolto il problema?? Risolvo anche l'essessiva "bassezza" del posteriore???...Grazie ciao


con un mono adeguato sicuramente risolvi .... inoltre wilbers te lo fa lungo quanto vuoi (il mono...) e quindi puoi alzare il posteriore direttamente facendo un mono più lungo. tanto l'operazione è gratis.
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
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tataritsch
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Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 5 ≡ Problemi in piega: pedana
»04.08.08 - 13:54
CrazyBandit85,
Citazione:

Se cambio mono e prendo un bel wilbers posso aver risolto il problema?? Risolvo anche l'essessiva "bassezza" del posteriore???


allora... uno) con dispiacere ma deco comunicarti il tuo mono e' " morto " dopo 15.000 km o due anni vanno rigenerati!! x uso in strada x uso in pista si arriva ad intervalli ogni 6000 km o meta´stagione questo intervallo di tempo e' quantificato da tecnici che seguono esclusivamete il problema " ammortizzatori e forcelle "e non ci sono altri commenti..... ma io, ma mi hanno detto, io pensavo ecc ecc .........

due) un mono wilbers con precarico idraulico della molla ti potrebbe togliere alcuni problemi specialmete in guida " solo " o in "coppia " oppure in "coppia + bagagli " ..... eventualmete con un sovraprezzo potresti prendere uno con interasse regolabile.....

cosi non ti devi sbattere con le biellette......

ps visto che ci sei ...prenditi le molle anteriori ed il relativo olio ........... poi facci sapere ........ xke la differenza c'e´........ ;-) ;-) ;-)


ps inoltre aprofitto x rispoderti direttamente x il kit 800 cc lo ottieni portando le camice dei cilindri( quella parte in ghisa pressata nei cilindri di alluminio) al limite ovvero retificando il cilindro al massimo ........ vantaggi ..grande potenza......... svantaggi e' un motore da rottura....... durata........ dipende potresti farlo fuori un 10.000 km oppure spaccare albero bielle cambio ...facilmete la frizione non c'e´la fa xke ha una campana a 4 molle ( mentre il gsx-r ne ha 6 )...... e in ogni caso dovresti cambiare il radiatore xke piccolo...... poi i carburatori... ecc .. ecc

premetto il moroe b6 ha un albero + pesante e ha una distribuzione non adatta ....... ovvero hai una catena di distribuzione diversa e i rotori delle kamme senza una rotella posta al centro delle stesse che rende una fasatura della fase + stabile presente invece nei motori gsxr che sono nati x essere kattivi
prenditi un gsx-r 750 modello R716 e hai un motore da 90.000 km prima di sfasciare qualkosa....... eroga 118 hp penso che basti .... pero lo devi montare con tutto il suo impianto eletrico freni ecc ecc.... ;-)
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........

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