cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#119: ospiti
#0: utenti
#su 5851 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Ciclistica

     ≡  manubrio monster sul Bandit


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

arsugo
Messaggi: 22
Iscritto dal: 20/10/2008
Da: Roma
Su: Bandit 600 del 1997
# 1 ≡ manubrio monster sul Bandit
»10.11.08 - 00:03
Volevo cambiare il manubrio della mia motina per ottenere una posizione delle mani piu' larga e "aperta". Mi sarebbe piaciuto un manubrio da enduro o motard ma non voglio imbarcarmi nell'impresa di allungare tutti i cavi. Avrei quindi optato per il manubrio del monster(molto conveniente su www.redracingparts.com).
La domanda che volevo porre a voi banditi e': che differenza c'e' tra il manubrio del Monster 620 e quello montato su tutti gli altri? Sapete com'e', costa la meta'... :-?
Grazie a tutti coloro che possono aiutarmi!
"chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano" (M. Marchesi)

Profilo
Bandito
Bandito

suzibandit
Messaggi: 691
Iscritto dal: 23/6/2003
Da: Mestre (VE)
Su: B12 '00 - LaSignora - Suzuki Intruder 750 ('86) - Honda GL 1100 Goldwing ('82)
# 2 ≡ manubrio monster sul Bandit
»10.11.08 - 07:53
Fai attenzione al punto dove vanno fissati i riser del manubrio... potrebbe essere che questi siano vicini al punto di piega del manubrio (dove se non erro c'è un assottigliamento della sezione) impedendoti di fissarlo correttamente. ;-)
" edo, bibo, curvo ..." -HTML: disabilitato

...class is not Water (Cooled) ...is SACS !

Little money kills monkeys

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

robertson
Messaggi: 263
Iscritto dal: 16/10/2006
Da: ZENA
Su: Bandit 650 k6 N SACS
# 3 ≡ manubrio monster sul Bandit
»10.11.08 - 11:55
io ne ho appena comprato uno della pbr anodizzato dal ricambista a 35 euro specifico per naked tipo sv/bandit ecc. non so se ti coviene prendere un manubrio dalla piega non adatta alla tua moto...
Bandito gentiluomo!

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Klaudio
Messaggi: 1885
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Malpensa 2000!!!
# 4 ≡ Re: manubrio monster sul Bandit
»10.11.08 - 12:48
Hai mai considerato il Renthal? ce n'è una versione da strada e viene sui 60 Euro circa
Ho 22 anni, ma da un sacco di tempo...


Ho una moto Sportiva, è scritto sopra!!!

Profilo
Bandito
Bandito

arsugo
Messaggi: 22
Iscritto dal: 20/10/2008
Da: Roma
Su: Bandit 600 del 1997
# 5 ≡ Re: manubrio monster sul Bandit
»10.11.08 - 18:05
Klaudio,
Citazione:

Hai mai considerato il Renthal? ce n'è una versione da strada e viene sui 60 Euro circa

Bello! Dovrebbe avere il codice 789, denominato anche "streetfighter", e ha pure il traversino come quelli da enduro! L'ho trovato su dei siti inglesi che lo vendono via web. Sai mica dirmi in Italia dove lo trovo? 8-)
"chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano" (M. Marchesi)

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Klaudio
Messaggi: 1885
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Malpensa 2000!!!
# 6 ≡ Re: manubrio monster sul Bandit
»10.11.08 - 18:16
In Italia li distribuiscono questi:

www.actionshop.it

www.ufoplast.com

Io ho montato il 755 Low ma è senza traversino, lo avevo preso a Novara da action shop
Ho 22 anni, ma da un sacco di tempo...


Ho una moto Sportiva, è scritto sopra!!!

Profilo
Bandito
Bandito

SYD
Messaggi: 20
Iscritto dal: 13/5/2008
Da: TR
Su: GSX1200
# 7 ≡ Re: manubrio monster sul Bandit
»10.11.08 - 22:32
occhio che probabilmente montando il manubrio del monster la zigrinatura esce dai riser,cioe è visibile per tipo un cm all' interno degli attacchi del manubrio (capito?) è solo un fatto estetico ,magari per te non è un problema...
io avevo montato un pbr basso per il monster sul gsx, che dovrebbe avere lo stesso manubrio della tua e per il resto era ok

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

arsugo
Messaggi: 22
Iscritto dal: 20/10/2008
Da: Roma
Su: Bandit 600 del 1997
# 8 ≡ Re: manubrio monster sul Bandit
»11.11.08 - 10:07
SYD,
Citazione:

occhio che probabilmente montando il manubrio del monster la zigrinatura esce dai riser,cioe è visibile per tipo un cm all' interno degli attacchi del manubrio (capito?) è solo un fatto estetico ,magari per te non è un problema...
io avevo montato un pbr basso per il monster sul gsx, che dovrebbe avere lo stesso manubrio della tua e per il resto era ok

Grazie per il consiglio, ma oramai mi sono innammorato di questo Renthal 789 con traversino, che a quanto pare non viene distribuito in Italia...Ma all'amor non si comanda, me lo faccio spedire"made in U.K". Meno di 60 euri tutto compreso(tasse e spedizione) 8-)
"chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano" (M. Marchesi)

Profilo
Bandito
Bandito

overkill22
Messaggi: 1353
Iscritto dal: 25/4/2004
# 9 ≡ Re: manubrio monster sul Bandit
»20.12.08 - 14:25
io ho montato un 98 cm della renthal da enduro con barra di rinforzo e non ho dovuto alllungare i cavi...i tubi magari erano un po' tirati, ma se prendi quelli in treccia te li fai fare 1 comunque piu lunghi e vanno bene
**Membro fondatore SSGTeam**
Evento: SSGT-off 2011 - iscritto
Erzbergrodeo 2011 Competitor’s number: 400

Profilo
Bandito
Bandito

panza
Messaggi: 143
Iscritto dal: 11/2/2007
Da: pisa
Su: 650S K6
# 10 ≡ Re: manubrio monster sul Bandit
»20.12.08 - 19:04
io ho appena montato un WRP low street ( piega bassa ) pagato 35 euri abbinato alla sella sulla posizione piu' alta carica abbastanza l' avantreno senza stressare i polsi e' parecchio piu' largo dell'originale(non so di quanto ma prima impugnavo anche i contrappesi) ed anche montando lo spessore di un cm per alzare i riser i cavi arrivano benissimo..................
controllo della moto eccezionale....anche a bassissima velocita' e con marce alte la moto non chiude mai ed assendo rifinito ruvido anche eliminando i piolini dei blocchetti non ci sono problemi......................
certo se uno e' innamorato e' innamorato..................
Quei cipressi che a Bolgheri........

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 6 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Klaudio, Rollyzan, darkfour ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco