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     ≡  Paraoli bandit 400 del 94


  
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metodica
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Su: Bandit 400 '94
# 1 ≡ Paraoli bandit 400 del 94
»24.03.09 - 20:40
Ragazzi, mi vorrei cimentare a sostituire i paraoli della mia b4 del 1994.
Alla suzuki li devo ordinare e mi costano 15 euro/cad. In pratica 30 euro.
Li ho trovati su ebay, al seguente link, a meno di 10 euro spediti a casa, però dice che vanno per i modelli dal 1991-1993
La mia è del 1994, cosa cambia? Andranno bene lo stesso????

Ecco il link:
http://cgi.ebay.it/Suzuki-GSF400-GSF-400-Bandit-1991-to-1993-Fork-Seals_W0QQitemZ270361724708QQcmdZViewItemQQptZUK_Motorcycle_Parts?hash=item270361724708&_trksid=p3286.m63.l1177

Fatemi sapere, perchè se no li prendo.
A che serve la sezione Portobello road se i thread vengono abilitati quando gia il pezzo è stato venduto da mesi...

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# 2 ≡ Re: Paraoli bandit 400 del 94
»26.03.09 - 09:23
Ragazzi, nessuno sa darmi questa info?
A che serve la sezione Portobello road se i thread vengono abilitati quando gia il pezzo è stato venduto da mesi...

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# 3 ≡ Re: Paraoli bandit 400 del 94
»26.03.09 - 09:30
Non mi risulta che ci siano differenze tra la forcella pre-93 e post-93... dovrebbero essere identiche.
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# 4 ≡ Re: Paraoli bandit 400 del 94
»26.03.09 - 13:15
CavalcaLaNebbia,
Citazione:

Non mi risulta che ci siano differenze tra la forcella pre-93 e post-93... dovrebbero essere identiche.


Ottimo, grazie mille.
Se qualcuno dovesse saperne qualcosa di più, gli sarei grato se intervenisse. :-D
A che serve la sezione Portobello road se i thread vengono abilitati quando gia il pezzo è stato venduto da mesi...

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# 5 ≡ Re: Paraoli bandit 400 del 94
»06.04.09 - 08:48
Ragazzi, una info, ma quando stacco la forcella dalle piastre superiori e inferiori, oppure per altri bulloni, serve una chiave dinamometrica, o si fa ad occhio???

Grazie mille
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# 6 ≡ Re: Paraoli bandit 400 del 94
»06.04.09 - 09:08
Io feci tutto ad occhio.... ( http://www.bandit.it/public/modules/news/article.php?storyid=253 )
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# 7 ≡ Re: Paraoli bandit 400 del 94
»06.04.09 - 12:04
Citazione:

1. Riavvitare i tappi superiori e montare le forcelle.
Serrare il più possibile i tappi superiori [n.20]. Infilare le forcelle nelle piastre dello sterzo (vanno a filo della piastra superiore), e chiudere
leggermente le ganasce.


Una cosa, ma facendolo ad occhio rischio di danneggiare qualcosa, oppure che alla prima buca, mi ritrovo il manubrio all' altezza della ruota e gli steli conficcati nel torace??? :-D

Una domanda, ma come fanno 4 viti a tenere in alloggio i 2 steli? Cioè come mai non scivolano, con tutte le buche che uno prende??? :-o
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# 8 ≡ Re: Paraoli bandit 400 del 94
»06.04.09 - 12:20
metodica,
Citazione:

Una domanda, ma come fanno 4 viti a tenere in alloggio i 2 steli? Cioè come mai non scivolano, con tutte le buche che uno prende???


Detta così suona male :-)
Le viti non toccano direttamente sullo stelo: servono a chiudere "a morsa" le ganasce in cui sono inseriti. L'attrito generato dall'intera circonferenza è decisamente tosto: ti assicuro che, quando hai ben stretto tutto puoi prendere tutte le buche che vuoi ma le forcelle non si spostano neanche di mezzo millimetro! ;-)
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# 9 ≡ Re: Paraoli bandit 400 del 94
»06.04.09 - 14:01
Ok grazie mille. Quindi dici che non ho bisogno di una chiave dinamometrica per stringere le viti delle 2 piastre, giusto? L' importante è serrare ben bene, e poi gassssssss.
Ah volevo farti i complimenti per la stupenda guida che hai fatto. E' utilissima.
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# 10 ≡ Re: Paraoli bandit 400 del 94
»06.04.09 - 16:10
Fa piacere che sia utile :-)
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