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     ≡  alzare manubrio b650k7


  
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paci
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# 1 ≡ alzare manubrio b650k7
»12.05.09 - 18:37
....lo so l'argomento è stato già trattato ma non riesco proprio a trovare le dettagliate spiegazioni che un bravo bandito ha dato al riguardo :-( le avevo salvate sul computer che è passato a miglior vita e adesso che devo fare il tagliando volevo farle vedere al meccanico. qualcuno riesce a darmi giuste indicazioni per recuperare le istruzioni? grazie :-)
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...

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asterlinus
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# 2 ≡ Re: alzare manubrio b650k7
»30.05.09 - 08:16
Io ho una 650 b5 ma penso che non ci siano differenze. Se vuoi ti mando le istruzioni.
Comunque non è un'operazione difficile ma servono delle ottime chiavi.

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paci
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Da: Casoria (NA)
Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 3 ≡ Re: alzare manubrio b650k7
»30.05.09 - 16:37
se anche sul K5 il manubrio era regolabile credo che il sistema sia lo stesso. in effetti non è che sia proprio impedito in questo tipo di lavori, sulla vecchia kle il manubrio l'ho smontato parecchie volte e solo che erano state fornite da un bandito tutte le operazioni da seguire in modo molto preciso. comunque provo a leggere le tue di istruzioni grazie tante :-)
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asterlinus
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# 4 ≡ Re: alzare manubrio b650k7
»04.06.09 - 08:20
Se vuoi ti mando via E-mail il manuale d'officina della 2005. Sappi però che ti fa lavorare un po' di più.
Il supporto del manubrio è tenuto sulla piastra del cannotto solo da due bulloni passanti. Sotto la piastra i bulloni attraversano anche due spesori e sono fermati da due dadi autobloccanti.
Io semplicemente, con la moto sul cavalletto centrale, tolgo i due dadi e passo gli spessori da sotto a sopra se devo alzare, altrimenti faccio il contrario. Abbi cura di proteggere il serbatoio con un panno od altro.
Un consiglio.
I dadi originali sono stretti a morte e piuttosto teneri. Se li rovini, come è successo a me, non li rimettere ma vai da un buon ferramenta o un ricambista meccanico con il pezzo incriminato che te ne fornirà altri dal filetto e passo giusto ma con il dado più grosso, probabilmente da 17 mm.
Andranno anche meglio, l'importante è che siano AUTOBLOCCANTI.
Il costo dei due dadi con due rondelle è di circa 50 centesimi.
Ciao

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rookie
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# 5 ≡ Re: alzare manubrio b650k7
»20.09.09 - 12:51
Anche io sono interessato ad alzare il manubrio della mia b650 k5.
Dopo aver alzato da solo la sella, volevo fare lo stesso con il manubrio ma non sapevo dove mettere le mani così sono andato in officina suzuki. Ma loro mi hanno semplicemente ruotato in avanti il manubrio...

è questa la regolazione? mi sembra banale, si potrebbe fare su qualsiasi moto

potete aiutarmi a capire di più, pease?

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chiotto
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# 6 ≡ Re: alzare manubrio b650k7
»20.09.09 - 13:47
geniali all'officina Suzuki
sotto la piastra di sterzo superiore, tra i bulloni e la piastra trovi degli spessori con la forma ovale dei riser.
Sviti i bulloni, togli gli spessori, li metti sopra la piastra sotto i riser e riavviti i bulloni.
così alzi il manubrio di 1 cm e lo sposti anche un po' indietro.
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

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rookie
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# 7 ≡ Re: alzare manubrio b650k7
»20.09.09 - 15:33
Grazie per le delucidazioni!
Ho già riportato il manubrio in posizione originale ruotandolo all'indietro, ma non sono riuscito ad alzarlo perchè le viti di serraggio dei rialzi sotto la piastra, tendono a cedere e perdere la filettatura mentre le svito... rischio di non poter più riavvitare il tutto. :-(
Lo farò fare in officina con calma.

Grazie ancora.

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