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Bandito
Messaggi: 471 Iscritto dal: 27/3/2008 Da: Napoli Su: bandit 650 k5
# 1 ≡ sfilare la forcella
ne sento molto parlare in molti dicono che migliora la guida ma ha qualche controindicazione? è un lavoro che si può fare da soli? qual'è la procedura? ah la moto è un b65 k5
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!
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# 2 ≡ sfilare la forcella
pampa987, Citazione: ha qualche controindicazione
basta non esagerare pampa987, Citazione: è un lavoro che si può fare da soli
si pampa987, Citazione: qual'è la procedura
uno stelo per volta... molli le viti laterali della piastra superiore poi di uno stelo solo della piastra inferiore sfili uno stelo di 5-7 mm chiudi le viti della piastra... e rifai la procedura sull'altra forcella
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
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# 3 ≡ sfilare la forcella
nat non è che hai delle foto???
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# 4 ≡ Re: sfilare la forcella
Riduci angolo di inclinazione dello sterzo e interasse, i vantaggi sono una maggiore reattività e manegevolezza, di contro hai una perdta di stabilità. Limitandosi a 3-4 mm (che non sono pochi) senti la differenza in termini di manegevolezza senza perdere in stabilità (almeno fino ai 190, dopo non so ) Fai come dice Natzan, un calibro può essere di grande aiuto.
"A prescindere di cosa si parli, un paio di tette non sono mai OT!"
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# 5 ≡ Re: sfilare la forcella
il problema che non ho capito quali viti allentare o almeno mi rifiuto di capirle
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# 6 ≡ Re: sfilare la forcella
Vai da un meccanico che fai prima e non fai danni...ci mette cinque minuti e non si prenderà niente
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# 7 ≡ sfilare la forcella
Paolo_69, Citazione: Fai come dice Natzan, un calibro può essere di grande aiuto.
siccome non tutti hanno un calibro... puoi usare una chiave a brugola... del numero che ti interessa una brugola del 5 sarà da 5 mm una del 8 sarà da 8mm la puoi usare come "spessore" per comparare lo sfilamento delle due forche... non serve che siano uguali al micron... diciamo che una differenza tra destra e sinistra di un 0,5 mm non cambia di nulla
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# 8 ≡ Re: sfilare la forcella
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# 9 ≡ sfilare la forcella
queste sono le viti della piastra superiore ce ne sono anche su quella inferiore
ma se guardi la moto è impossibile non capire cosa devi fare
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# 10 ≡ Re: sfilare la forcella
E' una regolazione che consiglio pure io, 5 mm, fatti dal meccanico in occasione del tagliando, sia nel 1200 che nel 1250 le migliorie nella guida si sentono subito, decisamente più agile e per una moto pesante come il Bandit è quello che ci vuole, non ci sono controindicazioni di stabilità (ripeto 5 mm) anche a velocità > a 200 Km/h (autostrada tedesca ovvio). Se casomai non piacesse l' effetto che fa, ma ne dubito, si può rimettere tutto come prima.
[ Modificato da SNAIL62 03.12.2010 - 07:43 ]
:bye: da :
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