Potrebbe servirmi uno stelo per il 1250. e il prezzo è certamente vantaggioso. Visto che non ci capisco un cavolo lette le caretteristiche elencate che ve ne pare:inchiappettata dietro l'angolo(dopo un anno lo devi buttare) o secondo voi potrebbe andar bene come pezzo non originale?
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
Anche a me il prezzo ha messo sul chivala'...speravo che vedendo la confezione nelle foto o la descrizione-per quanto possa valere-qualcuno dicesse "L'ho preso anche io e van benissimo!/Se tutto è come dicono potrebbero essere ok a un ottimo prezzo".
Dovrei cambiare uno stelo solo perchè ho una minima e irrilevante perdita d'olio(un velo sullo stelo,non la goccia che cade sul pavimento dopo aver percorso il fodero!),cambiati i paraoli ma dopo due mesetti ero da capo,rismontato stelo e fatto girare sotto la lampada:micro sassatina invisibile a occhio nudo che causa il problema(che potrebbe esser tranquillamente ignorato/non peggiora ma quando lo guardo mi fa girar le scatole).
Lo so,me l'ho detto anche il meccanico che finche' rimane cosi' non succede nulla ma la moto è perfetta e l'occhio mi cade sempre su quel velo d'olio facendomi girare i...precarichi.
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9