BanditStaff
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 1 ≡ Molle B6 e B4:metà prezzo
da oggi mi balena questa idea.......
le molle originali del b6 sono per forche da 41 mm......
quelle originali del b4 pure
le molle originali del b6 (per una moto da oltre 200 kg) risultano morbide
le molle originali del b4 (per una moto da 170 kg) risultano morbide
Considerando che anche il TRX ha le forche da 41
e considerando che già diversi trapianti di molle TRX su b4 sono stati svolti con buoni risultati...
considerando che il TRX e il B6 hanno più o meno lo stesso peso......
Forse potremmo trovare un modo per risolvere i problemi di ciclistica dei banditi...
Ovvero..... il proprietario del b6 compra delle molle progressive ..... le paga diciamo 90 euro.... (prendiamo come riferimenteo le wirth o le promoto/wilbers su ebay) spedizione e olio compresi......
le sue molle originali b6 le vende a 40 euro ad un proprietario di b4
che andrà a comprarsi l'olio (10 euro) e farà il trapianto.......
risultato:
il proprietario di b6 avrà pagato 50 euro molle e olio
il proprietario di b4 avrà pagato 50 eirp molle e olio.......
potrebbe anche funzionare......
a breve se riesco faccio un test..... ho a casa che avanzano le molle di un B6....... vedremo se vanno nel b4 e come ci vanno.......
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056