...pippe mentali.
eh già questo è un problema che mi porto dal primo giorno di bandit.
prima con il manubrio originale sentivo che i polsi piegavano all'esterno creandomi dolori... ma era il suo originale in posizione concessionario...poi giustamnete per farmi venire altri dubbi ho rotto la mot e il manubrio sostituoito con uno commerciale (wrp in alluminio standard) un po piu' largo 3 forse 4 cm.
un dubbio grosso ce l'ho per l'inclinazione del manubrio (ruotazione in avanti o indietro)
ho notato che se lo porto in avanti si alza e si allontana sono un po piu' comodo (sopratutto i polsi rimango piu' drittti) ma in curva la moto rimane dritta non riesco a farla scendere, se lo porto piu' indietro si abbassa e si avvicina aumentando la scomodità (piega dei polsi ad uscire un po innaturale) però aumenta la rapidità di reazione fino a diventare anche troppo rapida creando piccoli sbacchettamenti fastidiosi,
In questo caso la ciclistica rimane invariata... ma non solo le sensazioni ma anche le reazioni fisiche cambiano...
in che modo vorrei sapere andrebbe regolato manubrio, ovvero esiste una posizione giusta? a priori o devo continuare a fare dei test? sul mio ho una scala millimitretata ma lo 0 mi porta troppo in avanti il manubrio...
che dite me ne compro un'altro?