cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#111: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Ciclistica

≡  Mono da sostituire

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

skianto
Iscritto dal: 24/5/2008
# 1 ≡ Mono da sostituire
»24.05.08 - 16:29
Ciao a tutti,sono un vecchio utente (funkyou) con nuovo nome.
Ho guardato nel forum ed ho trovato un pò di altri topic sul mono, ma non ancora trovato fine alla mia ricerca...
Credo che si sia scaricata quasi del tutto la sospensione posteriore (perchè quando la uso mi sembra di avere un trial) ed ora dovrei sostituirla.
Ho un b6s del '97 che ha valore circa 1000 euro e di conseguenza preferirei non spendere 400 euri per il mono nuovo, visto i 180 appena spesi per molle dell'anteriore(credo mi abbiano un pò inculato).
Sapete dirmi dove posso cercarne di usate a parte e-bay o se c'è qualche altra soluzione?

Grazie

Profilo
Bandito
Bandito

chr
Iscritto dal: 10/7/2003
Da: Chieri, Torino, Piemonte
Su: GSF600N Blugrana "RangerGuercio"
# 2 ≡ Re: Mono da sostituire
»24.05.08 - 17:36
Io ne ho spesi 240 con cambio olio e filtro + carburazione per il posteriore e abbiamo tirato il precarico posteriore.
Vorei provare la modifica al precarico ma piove.

Citazione:

visto i 180 appena spesi per molle dell'anteriore(credo mi abbiano un pò inculato).
2004200520062007200820092010201120122013201420152016.....in WAITING FOR THE 2017

Profilo
Bandito
Bandito

freddy55
Iscritto dal: 13/7/2006
Da: i peggiori incubi
Su: TnT 1130
# 3 ≡ Re: Mono da sostituire
»24.05.08 - 17:58
Senti la K-Service a quel prezzo porti a casa un Technofelx,che a me sta regalando soddddddddddddisfazioni.
"Io benedico la vita per tutto quanto essa mi porta,di bene e di male:ultimo dono la morte.Ma un dono solamente,e sia pur l'ultimo perché troppi ho da goderne prima di essa"
Gustavo Adolfo Rol

Profilo
Bandito
Bandito

skianto
# 4 ≡ Re: Mono da sostituire
»25.05.08 - 11:07
Grazie per le celeri risposte...
240 per il posteriore o l'anteriore?
Ho mandato una mail alla K-service per evere un preventivo( visto che non abito in zona milano, spero facciano spedizioni a casa..) ed ho scritto il modello e l'anno della moto, credo sia sufficiente vero?
A quei soldi sei riuscito a sostituirlo,ma 240 euri?

Profilo
Bandito
Bandito

freddy55
Iscritto dal: 13/7/2006
Da: i peggiori incubi
Su: TnT 1130
# 5 ≡ Re: Mono da sostituire
»25.05.08 - 12:02
Stop ci siamo capiti male,con 380 euro ti ripristinano il mono originale,con 430 ne hai uno nuovo.
Stai tranquillo tramite TNT ti prenotano il ritiro e la consegna direttamente al domicilio,sono professionali,cortesi e disponibili. ;-)
"Io benedico la vita per tutto quanto essa mi porta,di bene e di male:ultimo dono la morte.Ma un dono solamente,e sia pur l'ultimo perché troppi ho da goderne prima di essa"
Gustavo Adolfo Rol

Profilo
Bandito
Bandito

skianto
# 6 ≡ Re: Mono da sostituire
»25.05.08 - 12:35
Non credo valga la pena ripristinare l'originale visto che non è rigenerabile (e in futuro non potrò ricaricarlo) e visto che costa praticamente come sostiutirlo con uno nuovo, comunque si parla sempre di 400 euri...
Beh vedrò di raccimolare un pò di soldoni allora se non trovo soluzione altra con qualche usato!
Grazie ancora...

Profilo
Bandito
Bandito

skianto
# 7 ≡ Re: Mono da sostituire
»25.05.08 - 12:48
Ah dimenticavo, posso mettere un annuncio nel sito che cerco una sospensione (un mono ) usato per la mia moto?

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 8 ≡ Mono da sostituire
»25.05.08 - 13:37
skianto,
Citazione:

Non credo valga la pena ripristinare l'originale visto che non è rigenerabile (e in futuro non potrò ricaricarlo) e visto che costa praticamente come sostiutirlo con uno nuovo, comunque si parla sempre di 400 euri...
Beh vedrò di raccimolare un pò di soldoni allora se non trovo soluzione altra con qualche usato!
Grazie ancora...

da mototekna rigenerano i mono originali sigillati (in teoria non rigenerabile) con 150 euro circa
da wilbers se vuoi con 400 euro circa ti faccio arrivare un wilbers 640 nuovo o un hagon a 300 euro nuovo
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

skianto
# 9 ≡ Re: Mono da sostituire
»25.05.08 - 20:53
Prendo in considerazione le due proposte, tra il ricaricare il vecchio e comprare il nuovo a 300, cosa consigli? è valido ricaricare il vecchio?
grazie NatZan

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 10 ≡ Mono da sostituire
»25.05.08 - 21:54
dipende cosa vuoi.....

un hagon a 300 è comunque migliore dell'originale rigenerato...

un originale rigenerato da mototekna (che non solo lo rigenera, ma cambia la cartuccia interna rendendolo rigenerabile in eterno e ci aggiunge il serbatoio separato del gas) è comunque meglio di un originale nuovo
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 18 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Klaudio, Rollyzan, darkfour ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse