# 5 ≡ Problemi in piega: pedana
CrazyBandit85,
Citazione:
Se cambio mono e prendo un bel wilbers posso aver risolto il problema?? Risolvo anche l'essessiva "bassezza" del posteriore???
allora... uno) con dispiacere ma deco comunicarti il tuo mono e' " morto " dopo 15.000 km o due anni vanno rigenerati!! x uso in strada x uso in pista si arriva ad intervalli ogni 6000 km o meta´stagione questo intervallo di tempo e' quantificato da tecnici che seguono esclusivamete il problema " ammortizzatori e forcelle "e non ci sono altri commenti..... ma io, ma mi hanno detto, io pensavo ecc ecc .........
due) un mono wilbers con precarico idraulico della molla ti potrebbe togliere alcuni problemi specialmete in guida " solo " o in "coppia " oppure in "coppia + bagagli " ..... eventualmete con un sovraprezzo potresti prendere uno con interasse regolabile.....
cosi non ti devi sbattere con le biellette......
ps visto che ci sei ...prenditi le molle anteriori ed il relativo olio ........... poi facci sapere ........ xke la differenza c'e´........
ps inoltre aprofitto x rispoderti direttamente x il kit 800 cc lo ottieni portando le camice dei cilindri( quella parte in ghisa pressata nei cilindri di alluminio) al limite ovvero retificando il cilindro al massimo ........ vantaggi ..grande potenza......... svantaggi e' un motore da rottura....... durata........ dipende potresti farlo fuori un 10.000 km oppure spaccare albero bielle cambio ...facilmete la frizione non c'e´la fa xke ha una campana a 4 molle ( mentre il gsx-r ne ha 6 )...... e in ogni caso dovresti cambiare il radiatore xke piccolo...... poi i carburatori... ecc .. ecc
premetto il moroe b6 ha un albero + pesante e ha una distribuzione non adatta ....... ovvero hai una catena di distribuzione diversa e i rotori delle kamme senza una rotella posta al centro delle stesse che rende una fasatura della fase + stabile presente invece nei motori gsxr che sono nati x essere kattivi
prenditi un gsx-r 750 modello R716 e hai un motore da 90.000 km prima di sfasciare qualkosa....... eroga 118 hp penso che basti .... pero lo devi montare con tutto il suo impianto eletrico freni ecc ecc....
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........