elbrinero,
Citazione:
qualcuno ha le misure dei paraoli delle forcelle
Proprio ieri ho portato in garage la coppia che avevo sulla scrivania... stasera spero di ricordarmi così segno il codice (sono dell'Ariete, pagate 8 € un pò di tempo fa).
Citazione:
la quantità di olio che va sullo stelo e la gradazione
495 ml a stelo --> Il livello si può misurare dall'alto della canna all'olio... la distanza deve essere 105 mm
Olio gradazione 10W
Citazione:
ho letto che le molle che si trovano su ebay vanno bene anche le piu' economiche che ci sono, se non erro queste vanno montate senza togliere i distanziali, mentre le wirth sono piu' lunghe
Yes! Le wirth vanno senza distanziali, le wilbers se non ricordo male hanno dei distanziali più corti... in alternativa si possono montare le molle originali di altre moto con steli da 41mm (tipo il Bandit 400)
Citazione:
volevo che acquistasse il manuale officina per fugare molte delle mie domande, qualcuno sa se è reperibile da qualche parte grazie
Sul "Mulo Elettronico" lo trovi facilmente e anche in italiano (la versione inglese però ha immagini migliori).
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."
Triumviro dei Saggi Astemi
Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"