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     ≡  forcelle B12 e compatibilità serie telaio storto o 650-1250


  
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Bandito
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vindo
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# 1 ≡ forcelle B12 e compatibilità serie telaio storto o 650-1250
»14.02.12 - 19:20
causa il sisma che ha investito la mia b12 del 2002
mi trovo costretto a cambiare le forcelle..
ora..la forcelle della serie pre 1999 (telaio storto ..per capirci..)
sono compatibili con la mia?
la serie 600/650 1250 sono compatibili o no?

ci sono altri modelli che sono compatibili "plug&
pray"??
e ancora... meglio che compero una forcella usata o che mi compero nuovi solo gli steli?
scusate ma di forcelle non ci capisco poi molto...

:-)

[ Modificato da vindo 14.02.2012 - 20:49 ]

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boltz
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# 2 ≡ forcelle B12 e compatibilità serie telaio storto o 650-1250
»14.02.12 - 20:09
le forcelle del B6/65 sono da 41, quelle del B12/125 sono da 43.
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vindo
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# 3 ≡ forcelle B12 e compatibilità serie telaio storto o 650-1250
»14.02.12 - 21:59
Grazie
peccato perche avevo pronta una 600 da spolpare....
i steli son ben piegati ...basta sostituirli? o meglio cambiare tutto? :-)

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effedizeta
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# 4 ≡ forcelle B12 e compatibilità serie telaio storto o 650-1250
»15.02.12 - 07:44
vindo,
Citazione:

steli son ben piegati ...basta sostituirli? o meglio cambiare tutto?


Smonta e facci vedere un po' di foto che ti diamo un consiglio sensato
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"

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NatZan
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# 5 ≡ forcelle B12 e compatibilità serie telaio storto o 650-1250
»15.02.12 - 07:52
si cambiano solo gli steli se la parte idraulica non è danneggiata... quindi ideale sarebbe che vai da qualcuno che sa fare il lavoro... smonti le forche... le disassembli e verifichi cosa è successo dentro....

di solito sono gli steli che cedono... in quanto i foderi sono in pressofuso.... se cedono si rompono... difficilmente si piegano

una coppia di steli nuovi te la cavi con 200 euro.... visto che ci sei ci metti anche paraolio olio e molle nuove... e con 300 euro ti sei fatto l'avantreno completo (se non sei troppo lontano il lavoro potrei fartelo io)


prova a chiedere a ghostrider per forcelle interscambiabili plug&play... mi sembra che quelle della gsx-r 1100 del 90 lo siano e siano anche superiori come qualità
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

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# 6 ≡ forcelle B12 e compatibilità serie telaio storto o 650-1250
»15.02.12 - 14:01
Le forcelle le avevo appena aggiornate con molle wp
I foderi sembrano ok...
I paraurti un po meno :)
cambiero solo l'olio e i paraolio per sicurezza

Oltre alle gomme che dopo questo scehrzetto...le butto via nonostante viano nuove

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effedizeta
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# 7 ≡ forcelle B12 e compatibilità serie telaio storto o 650-1250
»15.02.12 - 14:16
vindo,
Citazione:

cambiero solo l'olio e i paraolio per sicurezza



verifica anche le tolleranze dell boccole di scorimento

NatZan,
Citazione:

mi sembra che quelle della gsx-r 1100 del 90 lo siano e siano anche superiori come qualità


tradizionali ma regolabili in compressione, estensione e precarico. Fattura decisamente sopraffina rispetto al bandit.

NatZan,
Citazione:

prova a chiedere a ghostrider per forcelle interscambiabili plug&play..


questa mi sembra una buona idea
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"

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