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     ≡  sospensioni, aggiornatemi sul come intervenire sul b4!


  
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Beamax
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# 1 ≡ sospensioni, aggiornatemi sul come intervenire sul b4!
»01.05.13 - 18:01
Ciao!
Che si fa di solito sul questa moto??

Vorrei alzarla subito dietro! É veramente seduta.. anche per guadagnare un minimo di luce a terra! Ho visto che il mono non si può né revisionare né spessorare! Rifacendosi le biellette riesco a alzarla? E per alzare diciamo tra 3 e 5 mm di quanto dovrei farle? E il mono che gli faccio?

Forcella penso di accontentarmi del classico revisione molle piú olio.

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effedizeta
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# 2 ≡ sospensioni, aggiornatemi sul come intervenire sul b4!
»02.05.13 - 19:05
Quale moto?
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"

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# 3 ≡ sospensioni, aggiornatemi sul come intervenire sul b4!
»02.05.13 - 23:13
Quelle del titolo.. la b4, il bandit 400

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# 4 ≡ sospensioni, aggiornatemi sul come intervenire sul b4!
»03.05.13 - 06:23
Penso tu parlassi di alzarla di 3/5 cm non mm.
Le biellette devi rifarle più corte di 4,5 mm circa asse-asse.
Oppure mono sv oppure mono rgv gamma, con qualche sbattimento ma non troppo.
Se usi il tasto "cerca" invero ti si aprira' un mondo sull' argomento mono B4...
Per l' avantreno direi molle e olio, oppure un trapianto di qualche cosa di regolabile (natzan credo abbia ancora forche o piastre adattate R1 per B4).
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"

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# 5 ≡ Re: sospensioni, aggiornatemi sul come intervenire sul b4!
»03.05.13 - 13:25
Oddio.. io sono abituato con moto da pista.. dove 4-5 mm sono un enormità! Parlare di cm non riesco neanche a immaginarlo...
se accorcio le biellette alzo la moto?

[ Modificato da Rollyzan 03.05.2013 - 16:28 ]

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# 6 ≡ sospensioni, aggiornatemi sul come intervenire sul b4!
»03.05.13 - 15:13
Beamax,
Citazione:

Ho visto che il mono non si può né revisionare


certo che si può revisionare, solo che ci vuole un po di pazienza. l'ideale sarebbe un bel mono wp regolabile nell'interasse... ma costa come la moto per cuoi cerca un bel mono sv molla gialla, o un mono rgv gamma dueemmezzo... li fai revisionare e li monti. quello del gamma va su senza modificare nulla, ma abbassano di qualche mm la moto. eventualmente si puo corregere la cosa con una coppia di biellette, mi sembra che il rapporto bielletta è uno a tre...
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# 7 ≡ sospensioni, aggiornatemi sul come intervenire sul b4!
»03.05.13 - 15:29
Beamax,
Citazione:

io sono abituato con moto da pista.. dove 4-5 mm sono un enormità!


enormità...
:pinocchio:
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# 8 ≡ sospensioni, aggiornatemi sul come intervenire sul b4!
»03.05.13 - 15:32
Direi proprio si! Sul gsx-r ho piú 3 dietro piú 3 davanti ma gomma 200/55. Se alzo un altro po' dalle curve non esco piú ;-)

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# 9 ≡ sospensioni, aggiornatemi sul come intervenire sul b4!
»03.05.13 - 15:40
Queste le prendo?

http://www.bikefarmmv.de/IT/extrem/zeige_artikel.php?fid=200265

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# 10 ≡ sospensioni, aggiornatemi sul come intervenire sul b4!
»03.05.13 - 19:36
Beamax,
Citazione:

Ti sembra un'enormità alzarla di 4-5 mm e poi pensi ad acquistare biellette che la tiran su di 55 mm?
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