cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#93: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Ciclistica

≡  Oscillazioni manubrio

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Thief
Iscritto dal: 14/4/2008
Da: Ravenna
Su: b1250s traveller k8
# 31 ≡ Re: Oscillazioni manubrio
»25.07.08 - 13:33
signori, mercoledi, patrono a ravenna, ho preso su e sono andato al conc che è fuori città. la bozza nel serbatoio dovuta all inclinazione errata del manubrio me la risolvono quando la porto x il prox tagliando, riverniciandolo, tanto non è certo una cosa urgente visto che domani vado a fare una settimana verso le alpi.

solo che mi hanno rimesso il manubrio in posizione ma resta il discorso del cannotto di sterzo: il tipo mi ha detto che l ha stretto e si deve assestare........... si deve assestare? ma ci sarà un cuscinetto dentro, o qualcosa del genere, cosa si assesta?

fatto sta che adesso è troppo stretto... infatti se piazzo la moto sul cavalletto centrale e mi siedo nel sellino post, provando a muovere il manubrio vedo che anche spingendolo non cade verso un lato; resta fisso. devo proprio accompagnarlo a sx o dx

secondo un amico questo è la causa delle oscillazioni che comunque continuano ad esserci.

io so che finchè paghi son tutti professori, dopo ognuno dice la sua e il problema resta...

domani parto, vedremo come si comporta sulle dolomiti, comunque non mi fido + di tanto anche perchè lo carico come un mulo....altrimenti xkè si chiama traveller? :-D

av salut!

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 6 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Klaudio, Rollyzan, darkfour ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse