# 31 ≡ Re: Oscillazioni manubrio
signori, mercoledi, patrono a ravenna, ho preso su e sono andato al conc che è fuori città. la bozza nel serbatoio dovuta all inclinazione errata del manubrio me la risolvono quando la porto x il prox tagliando, riverniciandolo, tanto non è certo una cosa urgente visto che domani vado a fare una settimana verso le alpi.
solo che mi hanno rimesso il manubrio in posizione ma resta il discorso del cannotto di sterzo: il tipo mi ha detto che l ha stretto e si deve assestare........... si deve assestare? ma ci sarà un cuscinetto dentro, o qualcosa del genere, cosa si assesta?
fatto sta che adesso è troppo stretto... infatti se piazzo la moto sul cavalletto centrale e mi siedo nel sellino post, provando a muovere il manubrio vedo che anche spingendolo non cade verso un lato; resta fisso. devo proprio accompagnarlo a sx o dx
secondo un amico questo è la causa delle oscillazioni che comunque continuano ad esserci.
io so che finchè paghi son tutti professori, dopo ognuno dice la sua e il problema resta...
domani parto, vedremo come si comporta sulle dolomiti, comunque non mi fido + di tanto anche perchè lo carico come un mulo....altrimenti xkè si chiama traveller?
av salut!