| |
|
Bandito
Messaggi: 471 Iscritto dal: 27/3/2008 Da: Napoli Su: bandit 650 k5
# 1 ≡ regolazione forcella b65 k5
come si fa a irriggidire le molle della forcella?? girando i registri in senso orario o antiorario??
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 2 ≡ regolazione forcella b65 k5
avviti indurisci, sviti smolli...
sopra il precarico il dadone grosso in testa alle forcelle vedrai delle tacche... quante più tacche si vedono tanto ammorbidisci... quante meno si vedono .... indurisci
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
# 3 ≡ regolazione forcella b65 k5
grazie nat domenica in autostrada la moto in velocità oscillava secondo è colpa della forcella morbida??
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 4 ≡ regolazione forcella b65 k5
oscillava ... significa tanto... destra sinistra... su giu....a velocità determinata... aumentava a salire di velocità o a scendere di velocità....
dicci di più
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
# 5 ≡ regolazione forcella b65 k5
superati i 140 sentivo il vento forte sul busto e l'anteriore era leggero e faceva tipo un effetto bandiera (destro-sinistro) sarà anche che non ho il cupolino oppure il fatto che in velocità non mi sono steso sul serbatoio??
BanditStaff
# 6 ≡ regolazione forcella b65 k5
pampa987, Citazione: superati i 140 sentivo il vento forte sul busto e l'anteriore era leggero e faceva tipo un effetto bandiera (destro-sinistro) sarà anche che non ho il cupolino oppure il fatto che in velocità non mi sono steso sul serbatoio??
se stavi dritto impalato senza cupolino... abbastanza ovvio che sbandiera....
BanditStaff
# 7 ≡ regolazione forcella b65 k5
anche perche se avessi sentito vento forte da dietro e il posteriore pesante... avevi caricato tataritsch sul sellino
Bandito
# 8 ≡ regolazione forcella b65 k5
allora dovrei montare un cupolino nat?? oppure irrigidisco la forcella e mi metto in posizione supina visto che faccio pochi km in sardostrada???
BanditStaff
# 9 ≡ regolazione forcella b65 k5
se ondeggia cosi... io dubito che irrigidendo la forcella ottieni quaclsoa... ma tanto per provare.... forse ottieni di più irrigidendo il mono
comunque provare per provare ti costa nulla... non fare tutto insieme
fatti un giorno con forcella irrigidita... (avvita di 4-6 mm) un altro giorno smolli la forcella e indurisci il mono di 1-2 tacche poi provi entrambi induriti poi decidi come vai meglio
una naked di solito è buona fino a 120-130..... con un cupolino puoi arrivare abbastanza tranquillo fino a 160..... oltre..... ti devi sdraiare sul serbatoio
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|