Bandito
Iscritto dal: 17/1/2011
Da: Friuli
Su: Bandit 650N K6 (SACS ovviamente)
# 15 ≡ Re: si chiude sull
Anche io ho avuto la stessa sensazione nei primi kilometri, sono passato da un ER5 a un Bandit650 k6, in primis mi sono un po' allarmato, facendo una rotatoria a bassa velocità ho sentito lo sterzo chiudersi e per contrastarlo come dicevi tu ho dovuto fare molta forza opposta al lato della piega..
Ho controllato la pressione dei pneumatici che effettivamente era bassa e ora non sento più questa fastidiosa sensazione, le mie gomme sono da buttare quindi ho dato un po' di colpa anche a questo.
Non dimentichiamoci comunque che il Bandit non è la moto più leggere in circolazione, anzi, quindi alle basse velocità gli spostamenti di carico si sentono particolarmente, e specialmente se uno arriva da esperienze conmoto molto più leggere.
Una domanda, ho preso la moto usata e ha 12.000km quindi gomme da buttare, ho notato però che consuma parecchio l'anteriore è normale ? L'anteriore è molto basso, mentre il posteriore ne ha ancora un pochino... io sapevo che un anteriore si cambiava ogni 2 posteriori.....
[ Modificato da Shape77 18.01.2011 - 12:42 ]
[color=0000FF]Casco ben allacciato, luci accese anche di giorno....e prudenza... Sempre !!!! (mitico Nico)[/color]
[img align=left]http://i183.photobucket.com/albums/x315/senza_filtro/Image2.jpg[/img]