Attenzione, possono essere anche le calottine della strumentazione che vibrano. Le ho smontate e ho aggiunto un po di pasta siliconica nera (la famosa pasta nera usata per riassemblare i motori) tra la calottina e la strumentazione, poi ho serrato a dovere le due viti (attenzione mordono nella plastica, quindi non esageraer nel tirare) e problema risolto.
Salve a tutti, anche se nuovo del mondo bandit, ho il vostro stesso problema vibrazione rumorosissima su cuppolino bandit 600s, già provato a serrare tutte le viti possibili immginabili con poco risultato, allora ho pensato di smontare tutto il cuppolino e carena e innondarle di anti rombo , cosa ne pensate?? tempo perso!!!
troppo tardi, appena finito di spruzzare su tutta la parte interna delle due carene e dietro il pezzo di plastica nero che avvolge la strumentazione e sotto le calotte della stessa con abbondante antirombo, domani si rimonta e poi si vedra, ciao a tutti speriamo bene
ebbene si , rimontato tutto e mi sembra di aver cambiato moto, vibrazioni e rumori spariti non mi sembra vero, anche se da poco tempo posseggo questa moto sono felice di aver risolto definitivamente il problema che sembra affliggere la bandit 600s
in più avendo spruzzato anche l'interno delle semi carene ho attenuato anche la rumorosità del motore almeno da sopra . figooooooo