# 24 ≡ Re: Compatibilità forcellone
la scelta di lavorare un particolare cosi a mano , anche se penso che avrai rifatto gli scassi per gli scodellini/paraolio (che quindi il piano un po lo danno)
e opinabile ,il forcellone si fissa sul piano fresa e si lavora lateralmente (ne faccio circa 20 all anno) cosi si ha l opportunita di fare un lavoro di precisione , come sarebbe giusto
anche perche sul tuo telaio non hai i registri del gioco assiale come sul gsxr da cui viene il forcellone infatti anche la conformazione e del perno /cuscinetti e differente
forse io la penso diversamente perche non ho studiato al don orione , ma ho due laueree d ingegneria
dei 40 anni spesi in moto piu di 23 anni facendo il pilota collaudatore (ricerco quindi la quasi perfezione), oltre certificare per il tuv tedesco veicoli pesantemente modificati (la perfezione in questo caso e d obbligo)
alla fine credo che potresti avere anche l autografo di kevin , ma resta sempre un 600 , bandit
sono come dicevo poc anzi , scelte
anche io uso cerchi in carbonio bst , sospensioni wp od öhlins (non in vendita al pubblico) e impianti isr (prototipo)
l importante che tu sia contento e che ti trovi appagato
pensa che ce chi si esalta con un t-max con lo scarico malossi........