# 81 ≡ Re: Steli rovesciati B12 del 2000
effedizeta,
Citazione:
Lavoro fatto nel 2004 su B12 del 99 con relativi problemi e soluzioni adottate:
- canotto: spiantonato da piastra inferiore B12 e inserito in piastra inferiore gsx-r
- piastra superiore: abm dal pieno
- fine corsa sterzo: fatti due tamponi in teflon sul telaio
- ruota e freni: usato tutto del bandit, ma interposto boccole per spostare le pinze verso l' esterno di 5 mm. per centrarle sul disco
- bloccasterzo: lo perdi e amen
- supporto faro: fatti collari in acciaio
- supporto strumentazione: fatto in alluminio
Il problema della lunghezza e dell' avancorsa minore l'ho risolto montando al posteriore un mono WP completamente regolabile con interasse variabile, trovando secondo me un buon equilibrio (moto leggermente abbassata sul retro)
i miei complimenti..a leggerla sembra anche relativamente "fattibile"
ci sono due cose che non mi sconfinferano per niente..
- uno è che la forcella è piu'corta ..( e io son alto 2 m :) )
- io lo uso regolarmente .. per cui perdere il bloccasterzo non mi entusiasma
- spessorare le pinze.. per quanto non abbia evidenti controindicazioni.. non mi entusiasma affatto
Ma calcolando che sto bandit lo vorrei tenere.. (tanto che sto cercando un motore per ricambio)
ma c'è qualcuno ...che le fabbrica nuove e che siano fatte apposta per il Bandit 1200
o ci sarebbe comunque da far sti "magheggi"?
Felicità e doppiolampeggio a tutti