# 1 ≡ Tirabolli serbatoio lamiera
Un saluto a tutti, ho appena ritirato l'Africa Twin dopo una luuunnga riparazione ( anche quella delle mie ossa mica é stata più veloce!! ) e come d'accordo con l'officina NON é stato toccato, riparato per motivi di budget, un bollo del serbatoio di lamiera nella vicinanza della giunzione con la sella.
Volevano trattare il serbatoio come fosse la portiera di una Punto, devastarlo prima e rifarlo poi integralmente....con poca differenza dall'acquisto di uno nuovo Honda già perfetto.
Tanto mica si vede (che è vero) e ci posso "passare sopra" ho pensato (che non é poi così vero!).
Così provo ad interrogare tutta la Vostra conoscenza congiunta, carissimi Banditi, se sapete di qualche serio e onesto riparatore che conosca la disciplina specifica possibilmente intorno alla città di Torino.
Grazie per ogni "dritta" se ne conoscete!!
Io ho solo trovato carrozzieri improvvisati, approssimati, disonesti e privi di ogni padronanza della materia "serbatoio moto" che non saprebbero esclusivamente tirarne gli eventuali bolli come vorrei si facesse per il mio.
Un saluto urbis et orbis