cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#56: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Ciclistica

≡  Help cuscinetti di sterzo

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

NikoB4
Iscritto dal: 3/11/2006
Da: None (Torino)
Su: "vac-a-per 50"
# 11 ≡ Re: Help cuscinetti di sterzo
»06.06.16 - 10:38
RedsDone71,
Citazione:

Mi ha suggerito di comprare i cuscinetti della SKF, ma non riesco a trovare i codici per il bandit 650 del 2005.

se non li trovi vanno bene anche QUESTI

oppure QUESTI

oppure QUESTI

le misure sono le seguenti:
superiore > 47x25x15
inferiore > 55x30x17
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”

Profilo
Bandito
Bandito

avolteritorno
Iscritto dal: 12/11/2008

Su: B4 del '93
# 12 ≡ Re: Help cuscinetti di sterzo
»06.06.16 - 11:37
lavoro che ho in corso e che è attualmente bloccato sul B4. ATTENZIONE!! quando compri i cuscinetti comprali solo se hanno il parapolvere abbinato! Io ho preso gli SFK, a parte che non li aveva neanche il locale distributore e ho fatto un giro che lo so solo io, ma i parapolvere sono arrivati a dirmi che non li fanno più e quello vecchio non ci entra perché più stretto di pochi decimi. Sarà una str..upidaggine ma non riesco ancora a trovarne uno dal vivo, perché a questo punto li voglio provare sul cuscinetto. Il mio problema è che il parapolvere originale si incastra intorno alla ghiera invece di andare sotto. Ora sto cercando il tipo che va sulle altre bandit che dovrebbe andare.

Se compri on line, quelli che dice Niko hanno un ottimo pezzo

Profilo
Bandito
Bandito

RedsDone71
Iscritto dal: 6/7/2005
Da: Grumo Nevano (NAPOLI)
Su: B1200 '99 "Vaccona", Tiger 1050 '07 "Maja", Bandit 1250n "Lamù"
# 13 ≡ Re: Help cuscinetti di sterzo
»06.06.16 - 11:53
Grazie Niko (ancora una volta ;-) )

Citazione:

ATTENZIONE!! quando compri i cuscinetti comprali solo se hanno il parapolvere abbinato! Io ho preso gli SFK, a parte che non li aveva neanche il locale distributore e ho fatto un giro che lo so solo io, ma i parapolvere sono arrivati a dirmi che non li fanno più e quello vecchio non ci entra perché più stretto di pochi decimi. Sarà una str..upidaggine ma non riesco ancora a trovarne uno dal vivo, perché a questo punto li voglio provare sul cuscinetto. Il mio problema è che il parapolvere originale si incastra intorno alla ghiera invece di andare sotto. Ora sto cercando il tipo che va sulle altre bandit che dovrebbe andare.

Cavolo ... il b650 come li porta?
Un consiglio ... lavatevi i denti!!
Reds ... Done mette le aliii!!
Fermamente ... FERMONE!!

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

NikoB4
Iscritto dal: 3/11/2006
Da: None (Torino)
Su: "vac-a-per 50"
# 14 ≡ Re: Help cuscinetti di sterzo
»07.06.16 - 07:47
RedsDone71,
Citazione:

il b650 come li porta?

il parapolvere superiore lo rimuovi (senza alcun rischio di danneggiamento) durante lo smontaggio della piastra superiore, quello inferiore invece (con buona probabilità) si rovinerà durante lo smontaggio del cuscinetto inferiore dall' asse di sterzo. Nei kit che ti ho indicato ci sono i parapolvere a corredo dei cuscinetti, leggi con attenzione le inserzioni.

[ Modificato da NikoB4 07.06.2016 - 09:47 ]
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”

Profilo
Bandito
Bandito

tataritsch
Iscritto dal: 22/3/2004
Da: Nord e basta
Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 15 ≡ Help cuscinetti di sterzo
»07.06.16 - 10:08
che succede
.......... si giocaa con gli yoshimura...qui..... golosoni........ :-o :-o :-o :-o :-o :-o

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-P :-P :-P :-P :-P :-P
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 7 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Klaudio, Rollyzan, darkfour ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse