# 11 ≡ Re: problema assetto b12
oooooHHHHHH!!!
ma che consigli date!!!
WP solo WP non si compera altro!....
ehm non faccio testo lavoro da Andreani
Per il problema di assetto che dici temo che la moto sia troppo "in avanti".
così come hai fatto l'inclinazione del cannotto è tale che la moto è difficilissima da sentire in fase di piega in quanto lo sterzo è troppo in piedi, in questo modo si riduce drasticamente l'avancorsa e perciò il braccio di leva che ti permette la gestione dello sterzo amplificando le reazioni che ti arrivano.
In questo modo ti trovi a alleggiare intorno al punto di equilibrio senza riescire a mantenerlo.
considera che il mono WP è più lungo di 3mm rispetto all'originale, che sulla sella diventano 9mm, più le biellette che danno 3cm circa più lo sfilamento delle forcelle.... insomma troppo
Considera che io ho biellette e sfilamento forcelle di 5mm e sono già troppo in la ed appena mi arriva il mono WP rimetto le biellette originali.
Vabbè avere la moto rapida in inserimento di curva ma quando è troppo è troppo
PS: per la cronaca, che gomme hai?
se sono Dunlop D208 prova a cambarle e già migliorerà molto
PPS: l'olio delle forcelle cambialo che è sicuramente finito... le molle potrebbero essere ancora ok
su Ursula (B12, blu, bellissima!)...