Bandito
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Catania
Su: B 12 K2 - Benelli 125t
# 14 ≡ Re: Scimmia Sospensionistica
Mi avete messo in crisi, ho la B12 dal 2002 ed avendo un peso non indifferente, appena l'Ho comprata ho fatto aumentare il precarico ant e post. dal meccanico del concessionario, almeno così mi ha detto. Ho sempre notato che in staccata un pò allegrotta affonda di parecchio ma su strada la cosa non mi ha mai dato fastidio più di tanto. Il disagio lo avverto quando scendo da qualche strada di montagna un pò più vivacemente. Il post. non vi sembrava avere problemi ma dopo la discussione in corso vi devo dire che il Banditone con le piegre un pò più ardite tende a scivolare e questo anche dopo che ho cambiato le coperture (Io imputavo ai vecchi Macadam il difetto). Sono molto interessato al prosieguo della ricerca. Altra cosa: le vibrazioni esagerate che si sientono alle mani ed alla gambe specialmente dopo aver fatto più di Km 200 senza fermarsi ed a velocità superiori a 150 Km/h sono normali anche sulle vostre moto? Da cosa dipendono? Sono endemiche del B12 come mi hanno detto diversi meccanici? Attendo speranzoso una risposta.
Il vero Bandito é Ba......o dentro.
Al tuo nemico non augurare mai la morte
ma un lungo periodo di malattia.
C'é più gusto ad essere Bandito.