cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#75: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Ciclistica

     ≡  info manubrio


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Bomber
Messaggi: 34
Iscritto dal: 9/6/2006
Da: Frosinone-roma
# 1 ≡ info manubrio
»23.01.07 - 19:02
Sapete quale manubrio di moto reperibile sul mercato si avvicina alle caretteristiche del manubrio montato di serie sui b4 inglesi e tedeschi???
grazie

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Giuspe
Messaggi: 2339
Iscritto dal: 22/9/2002
Da: Campania - Napoli
Su: B4 "Rospettina" '95 + B4 "Armida" Limited '90 + GSX-R400R SP '89 + B-King "Gordian" 2008
# 2 ≡ Re: info manubrio
»23.01.07 - 19:28
:-?

Perché...com'è il manubrio di serie del B4 tedesco/inglese...???

Non mi risulta che sia diverso dagli altri modelli...
...le differenze sono su altre cose (carburatori per esempio).

Magari se hai una foto...possiamo aiutarti meglio! ;-)
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."

Triumviro dei Saggi Astemi
Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

suzusan
Messaggi: 369
Iscritto dal: 7/5/2005
Da: marsala
# 3 ≡ Re: info manubrio
»23.01.07 - 22:57
a me non risulta che i b4 inglesi o teteschi montino manubri particolari. :-?
una scimmia è per sempre...

Profilo
Bandito
Bandito

Bomber
Messaggi: 34
Iscritto dal: 9/6/2006
Da: Frosinone-roma
# 4 ≡ Re: info manubrio
»24.01.07 - 17:53
io ho 8avevo...ora ce l'ha sil11 in prestito :-) il numero di motociclismo con il primo vero test del b4.
Nella prova appunto si diceva che le differenze erano il doppio disco ant, lo scarico in acciaio, la potenza del motore e un manubrio piu basso . lo ricordo perchè il giornalista sottolineava l'importanza del manubrio che riusciva a dare una posizione inclinata in avanti tale da spostare un po il peso in avanti e rendere piu stabile l'avantreno.
io comunque cercavo un manubrio legg piu basso e volevo sapere se ce n'erano di commerciali visto che in listino non si trova piu niente per il b4 a livello di accessori.
premetto che non lho ancora cercato.
ciao e grazie

Profilo
Bandito
Bandito

Ippogrifo
Messaggi: 25
Iscritto dal: 24/1/2005
Da: Palermo
# 5 ≡ Re: info manubrio
»24.01.07 - 18:30
Ti consiglio il PBR piega bassa, costano poco e vanno bene. Un bel manubrio basso e largo :-D
HTML: disabilitato

Profilo
Bandito
Bandito

suzusan
Messaggi: 369
Iscritto dal: 7/5/2005
Da: marsala
# 6 ≡ Re: info manubrio
»24.01.07 - 18:57
quoto il compare ippogrifo
una scimmia è per sempre...

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Giuspe
Messaggi: 2339
Iscritto dal: 22/9/2002
Da: Campania - Napoli
Su: B4 "Rospettina" '95 + B4 "Armida" Limited '90 + GSX-R400R SP '89 + B-King "Gordian" 2008
# 7 ≡ Re: info manubrio
»24.01.07 - 20:09
Su entrambe le riviste del 91 che ho, con la prova della piccolina...non si parla di manubrio diverso...boh??

Io ho montato un PBR in ergal rosso...più largo e più alto...diciamo "da cross"...
...sono ottimi e costano poco, cerca su ebay! ;-)

Non è necessario che sia specifico per B4...vanno tutti bene!
Scegli quello che ti piace! ;-)

CLICCANDO QUI' PUOI VEDERE IL MIO...
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."

Triumviro dei Saggi Astemi
Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 10 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Klaudio, Rollyzan, darkfour ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco