se uno andasse a velocità di codice capirebbe che i miseri 85 cv del bandit sono anche troppi e le schifosissime molle con assetto standard fanno bene il loro lavoro sulle strade che ci ritroviamo a livello di comfort
, se uno poi deve andarci in pista è un altro discorso ancora, ma una moto fatta per la pista, per la strada è inutile
fare tuning è bello ma....
l'ho fatto e forse lo farò ancora( ma forse anche no
) , mi ricordo ancora quando ho kittato tutto il gixxer6 mettendo mono,molle,centralina,scarico,viteria,copriserb,carene,monoposto,filtro,ergal a tutto spiano,lucette e quant'altro, e sai che ci facevo io con la moto (e ci faccio ancora
) ci andavo al bar a fare il fighetto, probabilmente la moto era pronta per fare il Suzuki Cup 600
, ma usata da me era non INUTILE di più, e ti assicuro che NON sono il SOLO che fà/faceva sta roba qui...
quindi ripeto che senò vado fuori tema (
) in strada rispettando il codice (lo so che nessuno lo fà gh) e non utilizzandola come una pista le moto originali (a meno che non siano un cesso vero e proprio
) vanno più che bene se poi uno và forte in strada cazzi suoi
i numeri della gente che si muore in moto per l'alta velocità li abbiamo e crescono di giorno in giorno, sto parlando di gente che si ammazza da sola non quelli che vengono tamponati/speronati dagli altri non mi fraintendete..