ho finalmente montato il manubrio nuovo, sorge però un problema.... il vecchio manubrio aveva i contrappesi (della rizoma) fissati tramite una vite a brugola che si avvitava nell'apposita sede dentro al manubrio, per il manubrio nuovo invece servirebbe il gommino che si espande stringendo la vite dato che non si può estrarre la "femmina" del vecchio contrappeso dal manubrio vecchio per metterla nel nuovo
avete qualche idea per il montaggio dei contrappesi?potrei trovare dei gommini "ad espansione" adatti in ferramenta?
i contrappesi che ho sono carini, mi starebbe sulle balle spendere altri 20 euro per niente
comunque alla fine ho preso un pbr da enduro, color antracite con traversino nero, montato sulla mia moto sta BENISSIMO
è abbastanza diverso come forma dai soliti "piega bassa" per naked, è un pelo più largo, più alto ed abbastanza più aperto... sembra di stare su una supermotard ora
la moto sembra pesi la metà
stamattina ho avuto occasione di provarlo solo in città/superstrada quindi non so ancora dirvi bene come mi trovo ma le prime impressioni sono ottime! anche alle "alte velocità" non sembrano esserci problemi... a 130/140 la situazione era sotto controllo (ed io non è che abbia spesso l'occasione e la voglia di andare oltre queste velocità)
ciao