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     ≡  Setup b12


  
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E36
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# 1 ≡ Setup b12
»14.03.06 - 17:31
Salve, vi propongo un setup diverso, appena coniato per il b 12
Forcella sfilata 4mm
pressione gomma 2,2
precarico: non esagerate l'anteriore deve copiare bene e non affondare (per non "prendere sotto"), qui influisce il peso la migliore regolazione l'ho ottenuta partendo da un precarico "importante" e calandolo pian piano, provando con frenate e buche
Posteriore: 2 estensione 4 precarico
P.s. io non conosco il Bandit è poco che l'ho acquistato e quindi non sono influenzato dalle sue(sconosciute per me) caratteristiche. Attendo valutazioni e iconsigli di Voi più navigati. Emilio

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MinaVagante
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# 2 ≡ Re: Setup b12
»14.03.06 - 18:15
quanto pesi?
che gomme hai?
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E36
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# 3 ≡ Re: Setup b12
»14.03.06 - 18:21
peso 73 kg e come gomme ho le M3
p.s vediamo se ho calcolato bene lo sfilamento: 2mm il tappo + 3mm lo sfilamento standar + 4 mm aggiunti =9 mm di calibro piantato :-o

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MinaVagante
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# 4 ≡ Re: Setup b12
»14.03.06 - 18:28
allora
lo sfilamento standard è di 2 mm

quando avevo le sospensioni di serie, e montando le M1 che hanno all'incirca la stessa carcassa e lo stesso profilo delle M3, mi ero trovato bene con uno sfilamento totale di 8 mm (cioè 6 in più di quello di serie.
Io peso oltre 90 kg, e davanti tenevo 2 tacche fuori dal precarico, dietro alla 4 tacca.
Riguardo la pressione, se usi la moto solo ed esclusivamente da solo su strade miste-lente può andare bene scendere a 2,2 , altrimenti meglio rimanere a 2,5 sia davanti che dietro

Se proprio vuoi divertirti fa come ho fatto io. kit WP davanti e mono WP a 4 regolazioni dietro :-D
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# 5 ≡ Re: Setup b12
»14.03.06 - 22:26
Citazione:


MinaVagante ha scritto:
allora
lo sfilamento standard è di 2 mm




MITICO! Posso correggere il Mina! Lo standard e' 3 mm! 8-)




Citazione:


MinaVagante ha scritto:
Io peso oltre 90 kg


MITICO! Posso correggere il Mina! :rotfl:
Non capire vuol dire non avere problemi

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# 6 ≡ Re: Setup b12
»15.03.06 - 07:37
Citazione:

MITICO! Posso correggere il Mina! Lo standard e' 3 mm!


Sergio
ho qui davanti il manuale di officina (che hai anche tu, uguale)
alla pagina 8-19 c'è scritto 2 millimetri


riguardo il peso, ho scritto oltre 90 kg, non ho messo limiti massimi :-D :-D
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Sir_J
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# 7 ≡ Re: Setup b12
»15.03.06 - 07:45
Citazione:


MinaVagante ha scritto:

Sergio
ho qui davanti il manuale di officina (che hai anche tu, uguale)
alla pagina 8-19 c'è scritto 2 millimetri



A pagina 8-19 dice 2 mm.
A pagina 5-20 scrive 3 mm e 2 mm per i modelli E03,28,33 che sono USA e Canada
Giusto per cazzeggiare, figurati. Non credo cambi nulla, di fatto ;-)
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# 8 ≡ Re: Setup b12
»15.03.06 - 07:47
scoperto l'inghippo
3 millimetri per la S
2 millimetri per la N
nelle ultime pagine ci sono le differenze della N rispetto alla S
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# 9 ≡ Re: Setup b12
»15.03.06 - 08:17
Buongiorno,allora il mio è un B12S del 2001 con 10500 km, quindi lo sfilamento dovrebbe essere 3 mm, comunque dopo prove a gomme fredde (per rilevare scompensi) credo che limiterò a 3,5 mm lo sfilamento perchè la stabilità del b12s e da apprezzare al massimo. Il precarico , è a 8,4 mm (circa 2 tacche anche se le tacche sono approssimative), la forcella e sensibile al quarto di giro sto cercando equilibrio più che prestazioni estreme (altrimenti sarei rimasto su cbr o gsx-r 1000) p.s. non ho il libretto uso e manutenzione, grazie per le notizie. Emilio


uniamo le forze per l'assettto perfetto!(così la guidano anche le scimmie di MinaVagante)

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# 10 ≡ Re: Setup b12
»15.03.06 - 08:19
se te la cavi con il francese qui c'è il libretto uso e manutenzione completo
http://www.lerepairedesmotards.com/manuel/index.htm
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