| |
|
Bandito
# 1 ≡ si chiude sull'anteriore 650 k2006
ciao a tutti mi sono appena iscritto, volevo chiedervi 1 cosa , ho comprato un bandit 650 anno 2006 con 20.000 klm , ho notato che nell'inserimento di curva a bassa velocità il manubrio tende a chiudersi, non sono esperto su moto da strada , poichè sono fanatico ktm enduro!!! grazie a tutti è buon anno.......
[ Modificato da Rollyzan 14.01.2011 - 15:49 ]
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 2 ≡ si chiude sull
hai controllato la pressione del pneumatico?
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
BanditStaff
Messaggi: 6629 Iscritto dal: 9/3/2003 Da: Palermo Su: B12s K1
# 3 ≡ si chiude sull
anche le gomme hanno 20k km?
Non capire vuol dire non avere problemi
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 4 ≡ si chiude sull
e che gomme hai?
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
Bandito
# 5 ≡ si chiude sull
chiotto, le gomme sono quasi nuove , dovrebbero avere circa 1 anno, e sono dunlop sportmax , scusate se non ho risposto prima , ma non capisco il forum è scritto in inglese!!
Bandito
Messaggi: 2578 Iscritto dal: 16/10/2008 Da: La citta dei "Sassi" Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 6 ≡ si chiude sull
scusate... visto che il post è già stato aperto, vorrei chiedervi se il problema potrebbe essere causato anche dalla presenza di borse laterali e bauletto, dall'usura del pneumatico (sir_j) o da un pressione bassa dello stesso (Rolly). Ci sono altri problemi che potrebbero causare il problema? Potrebbe essere un problema di cuscinetto? Gioco del forcellone post.? Canotto di sterzo?
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 7 ≡ Re: si chiude sull
RUGGY77, Citazione: Canotto di sterzo?
potrebbero essere anche i cuscinetti troppo stretti o rovinati, ma avresti anche altre controindicazioni tipo quella di non riuscire a tenere una traiettoria rettilinea senza correzioni sul manubrio. anche il profilo del pneumatico influenza il comportamento dinamico dell'insieme moto-pilota [ Modificato da Rollyzan 14.01.2011 - 13:48 ]
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
BanditModeratore
# 8 ≡ si chiude sull
michelemazzalovo, Citazione: ma non capisco il forum è scritto in inglese!!
????
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 9 ≡ si chiude sull
RUGGY77, Citazione: Potrebbe essere un problema di cuscinetto
potrebbe RUGGY77, Citazione: Gioco del forcellone post.?
potrebbe RUGGY77, Citazione: Canotto di sterzo?
potrebbe tutto potrebbe insieme ad altre 1000 possibilità
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 10 ≡ si chiude sull
non è che sei abituato alla ruota da 21 davanti e ora non ti trovi bene con la ruota del bandit, che ti dà l'impressione di cascare dentro la curva?
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|