| |
|
Bandito
# 1 ≡ si chiude sull'anteriore 650 k2006
ciao a tutti mi sono appena iscritto, volevo chiedervi 1 cosa , ho comprato un bandit 650 anno 2006 con 20.000 klm , ho notato che nell'inserimento di curva a bassa velocità il manubrio tende a chiudersi, non sono esperto su moto da strada , poichè sono fanatico ktm enduro!!! grazie a tutti è buon anno.......
[ Modificato da Rollyzan 14.01.2011 - 15:49 ]
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 2 ≡ si chiude sull
hai controllato la pressione del pneumatico?
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
BanditStaff
Messaggi: 6629 Iscritto dal: 9/3/2003 Da: Palermo Su: B12s K1
# 3 ≡ si chiude sull
anche le gomme hanno 20k km?
Non capire vuol dire non avere problemi
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 4 ≡ si chiude sull
e che gomme hai?
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
Bandito
# 5 ≡ si chiude sull
chiotto, le gomme sono quasi nuove , dovrebbero avere circa 1 anno, e sono dunlop sportmax , scusate se non ho risposto prima , ma non capisco il forum è scritto in inglese!!
Bandito
Messaggi: 2578 Iscritto dal: 16/10/2008 Da: La citta dei "Sassi" Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 6 ≡ si chiude sull