# 1 ≡ Sostituzione mono ammortizzatore B1250S ABS 2008
Salve a tutti
oggi ho avuto la triste conferma dal meccanico che il "claclanc" che sentivo sulle buche e' dovuto al fatto che, nonostante i poco piu' di 10.000 km, e' partito il mono ammortizzatore del mio B1250 S
Mi ha sconsigliato di rigenerarlo, in quanto "il mono originale del B1250 fa letteralmente schifo" e spenderei 180 euro per avere un qualcosa di arrangiato.
Ho passato un paio d'ore sul web a cercare un mono sostitutivo, e avrei trovato i BITUBO XZE31 a 681 euro da un rivenditore on line.
Non essendo assolutamente esperto nel campo (ho sempre cambiato moto prima di dover sostituire il mono ammortizzatore), vi chiedo se il BITUBO XZE31 e' una buona scelta, o con gli stessi soldi (o meno, o un po' di piu') potrei scegliere meglio.
Sono "pesantuccio" (110Kg), per cui praticamente e' ...... come se ci fossero sempre 2 persone sulla moto, la uso prevalentemente in citta' nei giorni feriali e su strade veloci (velocita' tra i 130 med i 170Kmh) nei fine-settimana.
Sarebbe gradito anche un consiglio, anche in mp, su un valido negozio dove ordinare il mono.
Grazie a tutti.
Ciao
Beppe
Ciao .... FishHawk
Bandit 1250S ABS