ciao Zap,
non ho scritto x vendere la sella, ma x agevolare qaulcun altro nella scelta se sostituire l'imbottitura o cambiare sella completamente.
nel mio caso, non soddisfatto della sella originale, ho cercato in intenet una sella da sostituire, trovato una Top Sellerie usata l'ho sostituita, nel frattempo ho letto sui vari forum un gran bene del memory, così ho deciso di intervenire sulla sella originale.
Di memory ve ne sono di vari tipi, addirittura di tipo areonautico che costa un botto (non è quello scelto da me), ho fatto mettere quello "standard" suggerito da selleinpelle, anzi, siccome al momento dell'ordine veniva pronta una sella bandit uguale alla mia, ho avuto modo di provare la seduta e, al momento sembrava ottima.
Rifatta la sella l'ho usata x un pò e poi sono tornato a montare quella della Topsellerie.
Ripeto ...forse è una sensazione solo personale, tanti invece si sono trovati benissimo sostituendo l'imbottitura.
per farla breve, se ti capita di venire a Milano in moto, facciamo il cambio sella, te la tieni per quanto ritieni necessario e poi me la restituisci e decidi cosa fare.
Il tutto x evitare doppie spese.
lamps
ac