Per Sir_J:
Uooops c'hai raggione... l'avevo iniziato così tanto per far due chiacchiere ma molti si sono prodigati in risposte più approfondite di quanto pensassi!
Per tutti:
grazie delle dritte e delle info!
In particolare, se prendo un mono dell'RGV :
Citazione:
Myglon ha scritto:
3) c'è quello del gammino, che si trova anche con pochi km...alcuni dicono che si sia abbassato il culetto, e certamente è vero, ricordate infatti che è necessario far passare questo mono dal meccanico in modo che cambi l'olio con uno più denso, adeguato al peso maggiore del B4 rispetto al Gamma
in questo caso do per scontato che si debba far ricaricare in maniera opportuna!
Infine,
per Krusty... hai ragione, la ciclistica
deve essere in ordine perchè è quella che ti salva la vita (dopo aver cambiato l'olio alle forche anteriori la moto è diventata molto più reattiva e sicura), ma molto dipende anche da quel che si fa con la moto: non penso che il mio tipo di guida la porterà mai al limite!
[ Modificato da CavalcaLaNebbia il 18/11/2005 16:22 ]
Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.