Allora...
La foto postata proviene direttamente dal depliant del Bandit 400 giapponese, tra l'altro se non ricordo male...questa è la brochure del Bandit 400 V...la prima serie a fasatura variabile che inizialemente in Japan non aveva la testata rossa.
Sono convintissimo che quella versione ha gli steli più lunghi!
Inoltre quella piastra di sterzo con i relativi semimanubri l'ho vista già su un'altra Suzuki...cioè sul vecchio GS500 di Ismaele...che molto probabilmente era d'importazione e che a occhio e croce aveva gli steli più lunghi del normale GS500.
Il B4 con i semimanubri piazzati da sopra sfilando gli steli è assolutamente inguidabile!!!
Superati tra i 130 e i 170 km/h oscilla paurosamente...si riassesta intorno ai 190 km/h.
Se proprio si vogliono mettere i semimanubri...allora bisogna posizionarli sotto la piastra...come si è sempre fatto nelle moto da corsa del passato.
Solo che la schiena ve ne dirà di tutti i colori...e anche l'apparato riproduttivo visto che la sella e i serbatoio del B4 non sono fatti per quella posizione...
Poi con i semimanubri tutta l'agilità del B4 va farsi benedire...così come e la precisione in curva!
Vi ricordo che il B4 va guidato come un supermotard...
Montateci un manubrio da cross e vedete cosa succede...
Strade piene di curve, busto eretto e giù di vorticose serpentine!
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."
Triumviro dei Saggi Astemi
Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"