# 11 ≡ Cambiare molle e mono (pro e contro)
....... le sospensioni ... sono il punto " economico " delle moto di serie......
la sostituzione...... puo solo migliorare la situazione di base....... il bandit e' un veicolo multiuso..... non e un animale nato per la pistaa. ma piuttosto una seria e razzionale moto dall utilizzo quotidiano.....
quindi un migliramento solstanziale lo trovi sicuramete....... anche come sicurezza mentale... xke non senti piu la moto che fa quello che pare a lei e non quello che vuoi tu.....
premetto che una buona manutenzione di forcelle e ammortizzatore danno gia dei buoni risultati.....
montare degli elementi di "QUALITA`superiore " non fa che migliorare la situazione.... di partenza....
molle e gradazine dell olio vanno visti e tarati x il tuo peso e stile di guida...... pesi 170 kg saranno diversi rispetto a quelle di uno che pesa 50 kg ...... poi vai zavorrato ...monti borse valige, vai in pista, vai in giro come una scikkkkkanne mobile.... smanetti...... un pokettino....
sei un tamarro...... monti il gpak e il cerkio bianko...hai l'adesivo sport....... ????
tante piccole cose da valutare...... personalmete prenderei tutto ÖHLINS o WP...... ma il portafogli e' tuo???? Wilbers..... e' costruita dall importatore x la germania di Wp..... quindi ha tutta l' esperieza e preparazione x un buon ammortizzatore entry/mid level .....
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........