# 14 ≡ Considerazioni sulle sospensioni
Nic71,
Citazione:
Ho capito...lo so....con precarico idraulico è un'altra cosa ma poichè sono "abbastanza" intenzionato al momento a prendere quello della Willbers NUOVO perchè me lo fanno A CAMPIONE, cioè come voglio io in peso ed in altezza, non ho voglia di spendere 800 euro per una cosa che tutto sommato posso farne a meno.....intendiamoci, sono sicuro che hanno ragione ed apprezzo tutto questo materiale tecnico che mi mettono a disposizione nel forum ma devo anche vedere il mio budget del momento.....
Per il 1250...boh...vedremo....al momento preferisco investire qualche spicciolo sulle sospensioni...il 1250 vedremo tra un paio d'anni....poi nella vita tutto succede
[ Modificato da Nic71 05.10.2007 - 14:13 ]
ogni casa ti fa il mono a campione sul peso...
la variazione dell'altezza a te non serve a una beneamata cippa..... in quanto aumentando l'altezza del mono non risolvi il tuo problema..... anche con un mono alto quando vai in due troverai la moto caricata al posteriore... in quanto questa cosa si risolve agendo sul precarico molla....
per il kit pompanti... per il tuo uso... non ti serve. i 200 euro che risparmi rispetto alle molle.... mettili nel precarico idraulico.
mie opinioni......
anteriore solo molle progressive
posteriore un mono qualsiasi, scegli tu...... MA CON IL PRECARICO IDRAULICO.... dell'altezza non te ne deve fregare di meno....