| |
|
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 11 ≡ forcella marzocchi per B6
MinaVagante, Citazione:
rimane il discorso sui vari adattamenti
in realtà molto meno... in quanto se mantieni steli di diametro corrispondente agli originali la sostituzione è abbastanza semplice. visto che piastre, cuscinetti e cannotto restano quelli di serie...
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
Messaggi: 1097 Iscritto dal: 27/3/2005 Da: Montebello Vicentino Su: Fenics, B6 del '96
# 12 ≡ Re: forcella marzocchi per B6
Reeko, Citazione: Perchè quindi non dai un occhiata qui Clicky
grazie, ma la mia è un B6 appunto, in quel sito vedo solo per B65. il prezzo sarebbe anche buono... se vi può interessare... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=180166188969&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=008[ Modificato da Clicky 08.10.2007 - 19:02 ]
A chi non beve birra Dio neghi anche l'acqua
BanditMaster
Messaggi: 3662 Iscritto dal: 5/1/2004 Da: tra la Lomellina e il Monferrato Su: Fierobecco, Sky (Fru-Fru), Silver
# 13 ≡ forcella marzocchi per B6
NatZan, Citazione: in realtà molto meno... in quanto se mantieni steli di diametro corrispondente agli originali la sostituzione è abbastanza semplice.
visto che piastre, cuscinetti e cannotto restano quelli di serie...
rimane il problema delle pinze dei freni e, in misura minore, del parafango anteriore
Social network? Ma va a ca..re
BanditMaster
Messaggi: 3662 Iscritto dal: 5/1/2004 Da: tra la Lomellina e il Monferrato Su: Fierobecco, Sky (Fru-Fru), Silver
# 14 ≡ forcella marzocchi per B6
Clicky, Citazione: grazie, ma la mia è un B6 appunto, in quel sito vedo solo per B65. il prezzo sarebbe anche buono...
era proprio una cosa simile che ti dicevo io proverei a sentirli magari hanno l'adattamento anche per il 600, visto che hanno anche quello per l'sv 650, che ha una forcella molto simile alla tua
Bandito
Messaggi: 1097 Iscritto dal: 27/3/2005 Da: Montebello Vicentino Su: Fenics, B6 del '96
# 15 ≡ forcella marzocchi per B6
MinaVagante, Citazione: io proverei a sentirli magari hanno l'adattamento anche per il 600
mmh... giusto! ok, prendo contatti con loro. grazie anche a reeko allora
Bandito
# 16 ≡ forcella marzocchi per B6
Clicky, Citazione:
mmh... giusto! ok, prendo contatti con loro. grazie anche a reeko allora
E de che! Sarà per l'appunto il mio prox acquisto per la moto e questo post è capitato ad hoc proprio mentre stavo spulciando il web... Na domanda quindi ai + esperti....che ve ne pare di questo kit mupo? Vale quanto costa o meglio guardare altrove? La mia moto è una 650 WC.
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 17 ≡ forcella marzocchi per B6
MinaVagante, Citazione:
rimane il problema delle pinze dei freni e, in misura minore, del parafango anteriore
be, chiaro.... sono cose da valutare.... al 99% devi sostituire pinze freni, cerchio, dischi freno, ecc.... ma non è un lavoro complicato.... molto più complicato adattare delle piastre di sterzo con relativo cannotto
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
BanditMaster
# 18 ≡ forcella marzocchi per B6
Bandito
# 19 ≡ forcella marzocchi per B6
leggermente OT in che materiale sono costruiti i cerchi del B6? quanto è complicato/dispendioso farli verniciare in bi-colore? pensavo di farli neri e invece che attaccare le stripes volevo fare il bordo rosso, viene fuori una cosa da pagliaccio cesondo voi? considerate che il telaio lo lascio rigorosamente originale rosso e le carene presumo nere con qualche grafica rossa.
Bandito
Messaggi: 134 Iscritto dal: 24/6/2007 Da: Casoni di Sant'Albino
# 20 ≡ Re: forcella marzocchi per B6
Clicky, Citazione: DIAMETRO STELI 32mm
Manco le vere BMW e le vere Guzzi hanno dei grissini come quelli Dai retta a Mina e Nat... MinaVagante, Citazione: provate a sentire anche questi
Quoto. Servizio di alto livello; da loro ho fatto rifare la forcella e il mono del KX. Spettacolare il risultato. [ Modificato da teerts 08.10.2007 - 19:29 ]
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|