cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#82: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Ciclistica

≡  Ho comprato il mono wilbers per b6.5!

Stampa discussione 
utente inattivo

# 11 ≡ Re: Ho comprato il mono wilbers per b6.5!
»29.11.07 - 16:45
Allora....non si sa + nulla di come va ? Il prossimo mese lo prendo anche io e mi piacerebbe sapere se il gioco ne vale la candela !!!

Spiega, spiega.....;-)

BanditStaff
BanditStaff

Toro
Iscritto dal: 26/10/2004
Da: Reggio Emilia (Collina)
Su: GS 1100 TratToro
# 12 ≡ Re: Ho comprato il mono wilbers per b6.5!
»29.11.07 - 16:57
no, non vale la candela. non prendere le sospensioni e spendi i soldi in una marmitta

Profilo
Bandito
Bandito

robertson
Iscritto dal: 16/10/2006
Da: ZENA
Su: Bandit 650 k6 N SACS
# 13 ≡ Re: Ho comprato il mono wilbers per b6.5!
»29.11.07 - 17:02
non l'ho più montato perchè ora col freddo sto guidando stile lumaca e pertanto lo monterò a inizio bella stagione quando farò anche il cambio gomme.
del resto il mio mono originale non è affatto scoppiato ha meno di 8000 km sulle spalle, il wilbers l'ho comprato in anticipo perchè ho beccato un occasione su ebay che sapevo non sarebbe più tornata..
Però stai tranquillo che appena farò tutti i cambi scriverò un bel report, anche se ho l'impressione che lo scriverai prima tu!

A seguito dell'acquisto ho chiesto al ragazzo che me l'ha venduto come si era trovato e mi aveva confermato che il miglioramento era sensibile.

mi spiace ma per ora posso solo dirti che è molto bello!! ;-)
Bandito gentiluomo!

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Toro
Iscritto dal: 26/10/2004
Da: Reggio Emilia (Collina)
Su: GS 1100 TratToro
# 14 ≡ Re: Ho comprato il mono wilbers per b6.5!
»29.11.07 - 17:10
robertson,
Citazione:

non l'ho più montato perchè ora col freddo sto guidando stile lumaca e pertanto lo monterò a inizio bella stagione quando farò anche il cambio gomme.
del resto il mio mono originale non è affatto scoppiato ha meno di 8000 km sulle spalle, il wilbers l'ho comprato in anticipo perchè ho beccato un occasione su ebay che sapevo non sarebbe più tornata..
Però stai tranquillo che appena farò tutti i cambi scriverò un bel report, anche se ho l'impressione che lo scriverai prima tu!

A seguito dell'acquisto ho chiesto al ragazzo che me l'ha venduto come si era trovato e mi aveva confermato che il miglioramento era sensibile.

mi spiace ma per ora posso solo dirti che è molto bello!! ;-)

hai intenzione di usare la moto o pensi di metterla in garage?
Se la lasci in garage manda la sospensione da rinolfi e falla rigenerare così quando arriva il pediodo deli veri motociclisti sei pronto; in caso contrario, cambia le gomme e monta la sospensione e ti renderai conto di cosa vuol dire guidare una moto col freddo e col bagnato con le sospensioni e le gomme in ordine.

...io, anche nel secondo caso, dato che è usato, lo manderei comunq a rigenerare

Profilo
Bandito
Bandito

pollo
Iscritto dal: 29/5/2007
Da: Milano
# 15 ≡ Re: Ho comprato il mono wilbers per b6.5!
»29.11.07 - 17:15
Toro,
Citazione:

Se la lasci in garage manda la sospensione da rinolfi e falla rigenerare così quando arriva il pediodo deli veri motociclisti sei pronto;

in alternativa puoi spedirlo a me che lo uso fino a febbraio... poi te lo restituisco ed hai tutto il tempo per mandarlo a rigenerare così da rinnovarlo in vista della bella stagione
pollo on speed triple T301

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 9 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Klaudio, Rollyzan, darkfour ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse