# 14 ≡ Re: Ho comprato il mono wilbers per b6.5!
robertson,
Citazione:non l'ho più montato perchè ora col freddo sto guidando stile lumaca e pertanto lo monterò a inizio bella stagione quando farò anche il cambio gomme.
del resto il mio mono originale non è affatto scoppiato ha meno di 8000 km sulle spalle, il wilbers l'ho comprato in anticipo perchè ho beccato un occasione su ebay che sapevo non sarebbe più tornata..
Però stai tranquillo che appena farò tutti i cambi scriverò un bel report, anche se ho l'impressione che lo scriverai prima tu!
A seguito dell'acquisto ho chiesto al ragazzo che me l'ha venduto come si era trovato e mi aveva confermato che il miglioramento era sensibile.
mi spiace ma per ora posso solo dirti che è molto bello!!
hai intenzione di usare la moto o pensi di metterla in garage?
Se la lasci in garage manda la sospensione da rinolfi e falla rigenerare così quando arriva il pediodo deli veri motociclisti sei pronto; in caso contrario, cambia le gomme e monta la sospensione e ti renderai conto di cosa vuol dire guidare una moto col freddo e col bagnato con le sospensioni e le gomme in ordine.
...io, anche nel secondo caso, dato che è usato, lo manderei comunq a rigenerare