tataritsch,
il mio improvviso interesse nei confronti della ciclistica della mia moto, è dovuto al fatto che mi sono resa conto che è stata spippolata dal meccanico prima di darmela, perchè io arrivassi a toccare in terra....
ho provato a capire come erano regolati i precarichi, e mi sono resa conto che dietro non avevo precarico, davanti il massimo, e forcelle sfilate di 1 cm....
volevo riportare la moto in configurazione originale, ovvero come esce di fabbrica, vedere se ci tocco, capire la differenza di guida e da lì poi decidere se mi trovavo meglio prima...insomma fare un po di confronti,, ma inziando dalla moto in configurazione originale.
in fondo se non provo a guidarla in configurazioni diverse come faccio a capire come mi trovo meglio??
sembra semplice, ma anche con il b4 mi andava bene così com'era finchè non ho provato a guidarla dopo che il meccanico aveva rivisto le sospensioni....
eppoi, avrò diritto a capire come casso funziona la mia motoretta nO?
Forse certe donne non sono fatte per essere domate.... forse hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre...
E.I.S. team 2009 - una delle bandite che fecero l'impresa...
.