| |
|
Bandito
Messaggi: 1463 Iscritto dal: 19/9/2006 Da: Napule Su: Yamaha FZ1 Fazer
# 11 ≡ Re: Kit molle per B65
rederik, Citazione: Ne è valsa la pena, immagino...
Sicuramente il comfort di guida è aumentato così come il feeling con la moto. Resto un fermone, non è che cambiando le molle si diventa Valentinirossi. Adesso sto aspettando il mono Wilbers, speriamo che arrivi prima del raduno, altrimenti di notte andrò a smontare la prima moto con i cerchi arancioni che trovo tra le moto parcheggiate
"A prescindere di cosa si parli, un paio di tette non sono mai OT!"
Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie Presidente fondatore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"
Bandito
Messaggi: 1962 Iscritto dal: 9/5/2005 Da: Verona città Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 12 ≡ Kit molle per B65
Paolo_69, Citazione: la prima moto con i cerchi arancioni che trovo tra le moto parcheggiate
Mi sa che quello che ci trovi su non sarà nuovonuovo... Sul mio ho messo il kit WP progressivo 3 anni fa, quando monterò il mono sarà ora di sostituire l'olio di nuovo
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 13 ≡ Re: Kit molle per B65
Nic71, Citazione:
avevo il K6 e le molle erano lineari......non penso che il K5 le monti progressive, considerando che tra K5 e K6 non c'erano differenze......
comunque, Rederik, ti consiglio di dare una letta ad un topic sul forum tecnico dell'anno scorso intitolato "Sospensioni ant. per B 650".......se ne era parlato parecchio......se non lo trovi posta che te lo cerco.......ciao !
[ Modificato da Nic71 21.05.2008 - 14:14 ]
tutti i bandit dal 400 al 1250 di tutti gli anni montano di serie molle progressive....
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
Messaggi: 2251 Iscritto dal: 15/5/2006 Da: Versilia Su: B12N "sudomagodo"
# 14 ≡ Re: Kit molle per B65
Aggiornamento: Il meccanico mi ha confermato che le molle FG sono progressive, che le ha già montate diverse volte, anche ai Bandit, e che rendono la forcella molto più sostenuta delle originali... Prezzo di listino 180 €, prezzo scontato 160 €, comreso l'olio. Mi ha preventivato anche le ore di lavoro, ma la cifra non è fedele, perchè gli faccio fare anche altre cose.... Comunque, per la cronaca: 1. Sostituzione molle forcella2. Gioco valvole e controllo catena distribuzione3. Allineamento dei carburatoriTotale: 2,5 ore, 75 € In tutto: 235 € Non mi sembra male, e poi so che mi posso fidare della qualità del lavoro...
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Bandito
# 15 ≡ Re: Kit molle per B65
chi mi spiega cosa cambia se oltre a cambiare molle e olio cambio anche i pompanti? cioè che benefice dà in più? scusate l'ignoranza completa in materia...
# 16 ≡ Re: Kit molle per B65
rederik, Citazione: Prezzo di listino 180 €, prezzo scontato 160 €, comreso l'olio
Un pò tanto considerando che le Wirth o le Wilbers le porti a casa con 1 kg di olio a 100-120 euro...........forse saranno migliori .......secondo il principio "+ spendi + hai"
Bandito
Messaggi: 1024 Iscritto dal: 21/4/2004 Da: Campagnola Æmilia Su: (ex bandit 600n)
# 17 ≡ Re: Kit molle per B65
fubv, Citazione: chi mi spiega cosa cambia se oltre a cambiare molle e olio cambio anche i pompanti?
il b6/b65 non ha i pompanti: non puoi cambiarli, li devi proprio aggiungere credo che il miglioramento sarebbe notevole, ma anche la spesa, non paragonabile a quella solo per le molle ergo, parti con le molle e un olio più denso, e vedrai che già cambia parecchio rederik, Citazione: Totale: 2,5 ore, 75 €
minkia, il tuo meccanico è un fulmine ed ha un costo orario bassissimo: mi dici chi è, che ci vado anch'io?
"Forgiveness is between them and God. It's my job to arrange the meeting."
Bandito
# 18 ≡ Re: Kit molle per B65
ti ringrazio nathannever.
BanditMaster
# 19 ≡ Re: Kit molle per B65
nathannever, Citazione: credo che il miglioramento sarebbe notevole, ma anche la spesa, non paragonabile a quella solo per le molle
al tempo avevo speso circa 200 euro (molle FG, finecorsa, pompanti, olio e lavoro). Ma non saprei fare un paragone con il solo cambio molle in termini di resa.
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
Bandito
# 20 ≡ Re: Kit molle per B65
oggi ho chiesto ai 3 meccanici di fiducia (a seconda del prezzo che mi fanno vado dal + conveniente, sono tutti e 3 bravi) il prezzo per cambiare le molle e l'olio alla forcella e sfilarle di 5 mm: 140 euro 130 euro 55-60 euro ma quanto ci mettono i primi due?? 3-4 ore?? il terzo poi è un buon prezzo? io pensavo che in un'ora si faceva tutto... quindi pensavo di spendere sui 30-40 euro... ditemi voi...
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|