| Gio, 24 Apr 2025 - 13:17 |
|
 BanditStaff 
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 11 ≡ Riparazione e/o realizzazione Telai artigianali: chi e dove?
ghostridermanny,
l'opzione riparazione è la più rapida... sicuramente... ma anche la meno "nobile" per un veicolo che ha una storia per noi del forum.
intanto comunque penso che l'opzione riparazione telaio o sostituzione con uno "europeo" sarà la più probabile.
il resto vedremo...
la lista delle parti mancanti danneggiate è lunga.... praticamente di buono c'è motore, impianto elettrico, alimentazione, forcellone, sospensione posteriore... il resto è da sostituire.
è vero che ho tonnellate di ricambi per diversi tipi di moto in casa... (forcelle, cerchi, freni, ecc....) e quindi un pò di mescola e combina la dovrei tirare utilizzabile con poco...
intanto manderò le foto a scardino e vediamo che ne esce
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
 BanditMaster 
# 12 ≡ Riparazione e/o realizzazione Telai artigianali: chi e dove?
hai pensato di usare il telaio per il passeggino di babyZan  A parte gli scherzi, l'ipotesi di costi di scardino e' interessante, e credo che se loro dicono di poterlo riparare, ci si possa anche fidare.
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
 BanditStaff 
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 13 ≡ Re: Riparazione e/o realizzazione Telai artigianali: chi e d
boltz, Citazione:hai pensato di usare il telaio per il passeggino di babyZan be... un passeggino 3 cilindri da 120 cv non sarebbe male.... da esporre al bike expo vicino al miniquad motore tt600r e al monopattino gsx.
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
 BanditStaff 
# 14 ≡ Re: Riparazione e/o realizzazione Telai artigianali: chi e d
boltz, Citazione: A parte gli scherzi, l'ipotesi di costi di scardino e' interessante, e credo che se loro dicono di poterlo riparare, ci si possa anche fidare.
scardino è una sicurezza.. inoltre rilasciano certificato e garanzia sul lavoro eseguito... quindi è come usare un telaio novo di fabbrica.. vedremo... il progetto potrebbe essere interessante e comunque venirne fuori qualcosa di particolare....
 Bandito 
Messaggi: 1215 Iscritto dal: 6/8/2005 Da: imola Su: ktm 990 ADV
# 15 ≡ Riparazione e/o realizzazione Telai artigianali: chi e dove?
Gunny, Citazione: L'unico che conosco che potrebbe fare telai è Diego Golinelli a Imola...
poi li ripara e li modifica. a seconda di quello che devi fare,ma lo devi tampinare spesso altrimenti ha tempi lunghi,lo conosco se vuoi ti posso mandare num tel.
vroooooooommmm
 BanditStaff 
# 16 ≡ Riparazione e/o realizzazione Telai artigianali: chi e dove?
risposta da triumph brescia Buongiorno
Il prezzo del telaio è 1900 euro
per ulteriori info x favore mi contatti telefonicamente grazie
saluti
Roberto
risposta da Teknodima (tipo scardino)
Gentile Sig. Natale In base alla sua descrizione il telaio è riparabile, la spesa per Dima/Riparazione del telaio è indicativamente E 200/400 +iva, dopo visione potremo essere più precisi. La informiamo che per la spedizione potrà usufruire del ns. corriere convenzionato BARTOLINI a tariffe scontate, spesa A+R E 56/58 +iva + E 8 per Contrassegno. Se desidera ulteriori info. la preghiamo di contattarci solo allo 039.9910406 Cordiali Saluti TEKNODIMA
 BanditModeratore 
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 17 ≡ Re: Riparazione e/o realizzazione Telai artigianali: chi e d
a sto punto direi di andare da scardino e via...
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
 Bandito 
Su: sc57/04-sc59sp/14-sc60/15-s1kr/15-s1krr/15-gsxs 1000/16-7/11 1991
# 18 ≡ Re: Riparazione e/o realizzazione Telai artigianali: chi e d
hai sentito rovescalli di bergamo ???
BAR , LA MIA UNITA DI MISURA ;IN TUTTI SENSI
 Bandito 
# 19 ≡ Riparazione e/o realizzazione Telai artigianali: chi e dove?
Un mio amico aveva lo stesso tipo di danno sulla stessa moto e l'ha portata a Caferri Telai Moto. Ha risolto perfettamente, con certificazione, al giusto prezzo. Il sito è http://www.caferritelaimoto.it/ e si trova facilmente su facebook.
 Bandito 
# 20 ≡ Riparazione e/o realizzazione Telai artigianali: chi e dove?
Un mio amico aveva lo stesso tipo di danno sulla stessa moto e l'ha portata a Caferri Telai Moto. Ha risolto perfettamente, con certificazione, al giusto prezzo. Il sito è http://www.caferritelaimoto.it/ e si trova facilmente su facebook.
INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(31, 0, '3.14.79.153',1745500652, '', 'ANON')
|
|
|